Sandra Bullock è una famosissima attrice e produttrice cinematografica statunitense. Arrivata alla notorietà internazionale con Speed, accanto a Keanu Reeves, è poi cresciuta sempre di più, diventando l’attrice più pagata del mondo, secondo Forbes, nel 2010. È la protagonista principale di Bird Box, film disponibile su Netflix tra gli originali prodotti dalla piattaforma.
Leggi anche:
Chi è Sandra Bullock
- Nome: Sandra Annette
- Cognome: Bullock
- Data di nascita: 26 luglio 1964
- Luogo di nascita: Arlington, Stati Uniti
- Profilo Instagram: L’attrice non ha un profilo Instagram ufficiale
- Segno zodiacale: Leone
Sandra Bullock è universalmente famosa, e sembra persino superfluo andare a scorrere la sua filmografia per ricordare chi sia. In ogni caso, ricordiamo che ha vinto l’Oscar per la miglior attrice in The Blind Side, e citiamo tra le altre, le parti in: Demolition Man, Speed, Un amore tutto suo, Piovuta dal cielo, Crash, La casa sul lago del tempo, Premonition, Gravity, Ocean’s 8.
Sandra Bullock: compagno e figli
Dal 2015 Sandra Bullock ha una relazione col modello e fotografo Bryan Randall. L’attrice non ha figli naturali ma ha adottato due bambini. Il primo è un ragazzino nato nel gennaio 2010 a New Orleans, e la pratica partì quando Sandra era sposata con Jessie James. Il bambino iniziò a vivere con loro, ma dalla separazione tra i due la Bullock ha continuato a crescerlo come genitore singolo. A dicembre 2015 Sandra ha annunciato l’adozione di una bambina, con la quale comparve poco dopo sulla copertina di People.
Sandra Bullock: dove vive
Dalle ultime informazioni pubblicate, la residenza di Sandra Bullock è a Beverly Hills, in una splendida villa che ha un giardino estremamente curato, una splendida vista sulla città, e un amplio patio. Una villa costata cara, anche se di sicuro l’attrice non ha avuto problemi a permettersela. Da quanto è noto, le proprietà immobiliari di Sandra Bullock sono numerose e comprendono una villa ad Austin, uno chalet di montagna a Jackson Hole e una proprietà a New York, nonché una dimora storica a New Orleans.
Sandra Bullock: Instagram
Sandra Bullock non ha un account Instagram ufficiale e verificato. È possibile però seguire diverse FanPage che aggiornano costantemente sulle sue attività postando foto dell’attrice e notizie sulle uscite dei suoi ultimi film.