Yolanthe Cabau, chi è: Sneijder, Instagram, ultimo film

Yolanthe Cabau è una presentatrice televisiva, modella ed attrice di nazionalità olandese. Ovviamente bellissima, è largamente nota in Italia per essere stata a lungo la compagna del calciatore olandese Wesley Sneijder, vincitore di Campionato, Coppa Italia e Champions League con l’Inter nel 2010. I rotocalchi rosa e i siti di gossip italiani hanno seguito la coppia anche dopo il trasferimento all’estero e la fine della carriera del giocatore. Yolanthe è la protagonista principale del film olandese Just Say Yes, disponibile da oggi 2 aprile 2021 su Netflix.

Chi è Yolanthe Cabau

  • Nome: Yolanthe
  • Cognome: Cabau van Kasbergen
  • Data di nascita: 19 marzo 1985
  • Luogo di nascita: Ibiza, Spagna
  • Profilo Instagram: @yolanthecabau
  • Segno zodiacale: Pesci

Yolanthe Cabau: Sneijder

Yolanthe Cabau e Wesley Sneijder si sono separati ufficialmente nel 2019 dopo quasi nove anni di matrimonio. Di recente la modella olandese ne ha parlato in un’intervista rilasciata a ditjesendatjes.nl, riferendo di aver sofferto moltissimo per i sospetti lanciati dal mondo del gossip sulla fine della loro storia. In realtà l’ex calciatore ha “confessato” di non aver rispettato la moglie nella sua ultima stagione da professionista in Qatar, dove si è lasciato andare in feste con alcool e donne. Il racconto è nell’autobiografia del calciatore.

Yolanthe Cabau: Instagram

Yolanthe Cabau ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 1.2 milioni di followers e con 390 post. Nel suo feed è possibile trovare foto personali, di scena e da shooting fotografici: in tutti la donna mostra la sua intramontabile bellezza.

Yolanthe Cabau: ultimo film

Yolanthe Cabau è la protagonista principale di Just Say Yes, film disponibile a partire da queste ore su Netflix nelle categorie Commedie e Film olandesi. L’attrice è la vera stella di un cast formato interamente da attori dei Paesi Bassi. Un motivo in più per guardare il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *