Auguri di Pasqua 2021: frasi, immagini e video per Whatsapp e Facebook

Pasqua 2021 – Ci siamo, finalmente è il tanto atteso momento per fare gli auguri di Pasqua e non poteva chiaramente mancare un articolo contenente frasi, immagini e video. Insomma, tutti i contenuti di cui avete bisogno per non fare cattiva figura per fare i vostri auguri di Pasqua. E’ risaputo infatti che molte persone, nel momento in cui si mettono davanti al telefono per inviare un messaggio ai propri parenti o amici, si trovano in difficoltà. Non sappiamo mai cosa scrivere e soprattutto non abbiamo mai la giusta ispirazione.

Per questo motivo abbiamo pensato che sia molto utile un articolo che contiene un elenco di frasi. Ma non solo. Può tornarci molto utile anche un set completo di immagini ed infine anche un video di auguri composto da Liana D’Angelo, una pianista cefaludese.

Le frasi ed i video, così come le immagini, si possono utilizzare gratuitamente per i vostri auguri di Pasqua da inviare su Whatsapp o da inserire all’interno dei vostri post sui social network. Facebook ed Instagram infatti sono molto utilizzati durante le feste per poter fare gli auguri a parenti e, soprattutto, agli amici. Ma adesso bando alle ciance ed andiamo a vedere tutti i contenuti per poter avere la situazione sotto controllo.

Video Pasqua 2021

Come abbiamo già detto qui di seguito potrete trovare un video di auguri che vede al pianoforte la maestra Liana D’Angelo. E’ stato ideato per essere facilmente condiviso sui social network o tramite le app di messaggistica come Whatsapp o Telegram.

Frasi Auguri di Pasqua

Continuiamo dunque con le frasi di Pasqua da poter utilizzare per gli auguri ad amici e parenti. Come abbiamo già detto potrete usarle gratuitamente per i messaggi su Whatsapp o come descrizione dei vostri post sui Facebook o Instagram. Tantissime sono inoltre le persone che utilizzano questi contenuti come messaggio su Telegram.

  • Con Gesù Cristo che è risorto l’amore ha sconfitto l’odio, la vita ha vinto la morte, la luce ha scacciato le tenebre.
    (Papa Francesco – 266° pontefice della Chiesa cattolica)
  • Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua.
    (Clarence W. Hall – Scrittore)
  • Miei cari, ecco il mio augurio: cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita.
    (Enzo Bianchi – Monaco laico)
  • Pasqua è il simbolo del Rinnovamento, della Gioia e della Rinascita: in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguro di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni a venire con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti. Buona Pasqua di serenità e gioia!
    (Stephen Littleword – Scrittore)
  • Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
    (Erri De Luca – Scrittore)
  • Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera.
    (Martin Lutero – Teologo)
  • Pasqua ci invita a mettere il nostro respiro in sintonia con quell’immenso soffio che unisce incessantemente l’istante e l’eterno, il visibile e l’invisibile, la nostra povertà e la ricchezza di Dio.
    (Ermes Ronchi – Presbitero e teologo)
  • Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia.
    La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola se è cristiana.
    (Paolo VI – 262° pontefice della Chiesa cattolica)
  • Che la Pasqua ci insegni a entrare nel fiore della primavera, a rinnovarci, ad accogliere più che giudicare, a covare un uovo di luce dentro la nostra anima.
    (Fabrizio Caramagna – Scrittore)
  • Campane di Pasqua festose
    che a gloria quest’oggi cantate,
    oh voci vicine e lontane
    che Cristo risorto annunciate,
    ci dite con voci serene:
    Fratelli, vogliatevi bene!
    Tendete la mano al fratello,
    aprite la braccia al perdono;
    nel giorno del Cristo risorto
    ognuno risorga più buono!
    E sopra la terra fiorita,
    cantate, oh campane sonore,
    ch’è bella, ch’è buona la vita,
    se schiude la porta all’amore.
    (Gianni Rodari – Scrittore)

Immagini Auguri di Pasqua

Infine trovate qui di seguito una carrellata di immagini che potete utilizzare per fare gli auguri di Pasqua. Molte persone le condividono sui social network ma potrete anche utilizzarle per i messaggi su Whatsapp o Telegram. Per poterle usare dovrete prima salvarle. Se state leggendo con un computer fate click con il tasto destro sull’immagine e quindi su “Salva con nome…” se invece stai leggendo da smartphone o tablet allora tieni premuto sull’immagine fino a quando non ti si apre il pannello per salvare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *