Code 8 su Netflix: trama, cast e location

Code 8 su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Indipendenti su Netflix, essendo un un film prodotto senza l’intervento di una grande casa di produzione, tra le pellicole di genere Azione e Avventura. Il film è uscito nel 2019 per la regia di Jeff Chan.

Code 8: la trama

In un universo distopico il 4% della popolazione è nata con poteri sovrannaturali e per questo è discriminati e costretta a vivere in povertà. Conner Reed, un ragazzo dagli straordinari poteri, si barcamena come elettricista e fatica a prendersi cura della madre malata. Per guadagnare qualche soldo, metterà i suoi poteri al servizio di un gruppo di criminali capeggiati da Garrett che fa capo a un temuto narcotrafficante, entrando nel mirino del temibile comando di poliziotti robot.

Code 8: il cast

Robbie Amell: Connor Reed
Stephen Amell: Garrett Kilton
Sung Kang: agente Park
Kari Matchett: Mary Reed
Greg Bryk: Marcus Sutcliffe
Alex Mallari Jr.: Rainer
Aaron Abrams: Davis
Kyla Kane: Nia
Laysla De Oliveira: Maddy
Vlad Alexis: Freddie
Peter Outerbridge: Wesley Combo
Shaun Benson: Dixon

Code 8: le location

Il film è stato girato interamente a Toronto, nello stato di Ontario, in Canada. Le location esatte delle riprese non sono state rivelate da Netflix, ma i fan più attenti saranno sicuramente in grado di individuare alcuni punti di riferimento riconoscibili durante il film. La decisione di girare a Toronto non è certo una sorpresa, poiché sia Robbie che Stephen Amell sono entrambi originari proprio della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *