Herbert Ballerina, chi è: film, fidanzata, Instagram

Herbert Ballerina è lo pseudonimo di Luigi Luciano, attore, comico, conduttore radiofonico e produttore cinematografico italiano. Ha raggiunto la notorietà in quanto facente parte del gruppo di attori che assieme a Maccio Capatonda ha dato vita agli interventi umoristici in una delle ultime edizioni delle trasmissioni tv della Gialappa’s Band “Mai dire…”. È uno degli attori protagonisti di Appena un minuto, dove recita la parte di un amico del protagonista, interpretato da Max Giusti.

Chi è Herbert Ballerina

  • Nome: Luigi
  • Cognome: Luciano
  • Data di nascita: 7 Marzo 1980
  • Luogo di nascita: Campobasso, Italia
  • Profilo Instagram: @herbert_ballerina
  • Segno zodiacale: Ariete

Herbert Ballerina: film

Dopo le esperienze nel gruppo di Maccio Capatonda, Herbert Ballerina ha iniziato una carriera da attore comico anche al di fuori di quel gruppo. Oltre che nei film di Capatonda Italiano Medio e Omicidio all’italiana, ha recitato anche in Che bella giornata, On Air – Storia di un successo, Quel bravo ragazzo, L’agenzia dei bugiardi, Appena un minuto e In vacanza su Marte.

Herbert Ballerina: fidanzata

Luigi Luciano non è particolarmente incline a parlare della sua vita privata in pubblico. Fino a qualche anno fa era noto che fosse fidanzato con una collega, Lucia Di Franco, con la quale veniva spesso fotografato. Qualche tempo fa nella trasmissione Lo Zoo di 105 le fece anche pubblicamente gli auguri per il suo onomastico, preso in giro dal resto della compagnia. Dal 2018 però i due non sono stati visti più assieme e sembra che attualmente l’attore non abbia alcuna relazione, almeno non ufficiale.

Herbert Ballerina: Maccio Capatonda

Herbert Ballerina ha un account Instagram ufficiale attualmente seguito da 249mila followers e con 779 post. Nelle foto ci sono tanti scatti e video di scena, ma anche personali e curiosi, con l’attore ritratto sia in pubblico che in privato, e a volte accanto a personaggi curiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *