Max Giusti, chi è: età e altezza, moglie e figli, film

Max Giusti è un attore, imitatore, doppiatore, conduttore e personaggio televisivo italiano. Attualmente impegnato in Boss in incognito e Il cantante mascherato, è stato a lungo il conduttore del preserale di Rai1 con Affari tuoi. È il protagonista principale di Appena un minuto, film uscito nel 2019 e disponibile da oggi sulla piattaforma Netflix.

Chi è Max Giusti

  • Nome: Massimiliano
  • Cognome: Giusti
  • Data di nascita: 28 Luglio 1968
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: @maxgiustiofficial
  • Segno zodiacale: Leone

Max Giusti: età e altezza

Max Giusti è nato il 28 Luglio 1968 e ha quindi oggi 58 anni. È alto 180 cm e pesa circa 80 Kg.

Max Giusti: moglie e figli

Il 4 luglio 2009 Giusti si è sposato con Benedetta Bellini. Il 23 novembre 2010 è nato il suo primo figlio, Matteo; il 9 giugno 2012 è nata la seconda figlia, Caterina. In particolare Max Giusti ha dichiarato, di recente, che il rapporto col primo figlio Matteo gli ha consentito di “diventare” un uomo digitale, dovendo avere necessariamente un approccio alle nuove tecnologie per stare dietro agli interessi del bambino.
Dalle cronache rosa viene spesso ricordato che è stato per sette anni il compagno di Selvaggia Lucarelli, nota giornalista.

Max Giusti: film

Max Giusti ha, nella propria carriera, una serie di titoli molto più lunga in televisione che sul grande schermo. Ciò nonostante, ha recitato in sette lungometraggi: E adesso sesso, Heaven, Le barzellette, La fiamma sul ghiaccio, Nero bifamiliare, Famosi in 7 giorni, Appena un minuto. La sua carriera di attore, però, ha visto anche dei ruoli in film per la televisione e serie tv: è stato protagonista in Ladri si nasce, Ladri si diventa, Distretto di Polizia, Raccontami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *