La Fuggitiva, prossima puntata: ecco la data ufficiale della seconda

Prossima Puntata La Fuggitiva – Inizia la nuova miniserie tv tutta firmata Rai ed ha il titolo “La Fuggitiva”. Narra di una donna che è costretta a restare nell’ombra dopo essere stata accusata di aver ucciso il proprio marito. La protagonista è Vittoria Puccini già nota al mondo dello spettacolo per molte altre serie tv e diversi film al cinema.

La Fuggitiva è composta da quattro puntate che saranno a loro volta composte da due episodi. La prima serata è fissata per il 5 Aprile 2021 mentre le altre puntate le trovate scritte tra qualche riga. Arianna Comani, la protagonista della serie, sembra essere una moglie molto tranquilla oltre che madre di famiglia. E’ sposata con l’assessore all’urbanistica Fabrizio Comani.

Proprio quest’ultimo però viene ucciso brutalmente e per questo motivo la donna viene accusata di omicidio. Da quel momento riesce incredibilmente a far perdere le proprie tracce pochi istanti prima del suo probabile arresto. La vicenda si sblocca anche quando dalle forze dell’ordine si reca una donna che diceva di essere l’amante di Comani.

La Fuggitiva: prossima puntata

La seconda puntata andrà in onda Lunedì 12 Aprile 2021 alle ore 21:25. Per tutte le puntate è stata scelta la serata del lunedì e per questo motivo anche la terza e la quarta andranno rispettivamente lunedì 19 Aprile lunedì 26 Aprile. Salvo cambiamenti dell’ultimo momento, dunque, tutte le puntate di “La Fuggitiva andranno in onda il Lunedì sera.

Se sei interessato a conoscere qualcosa in più su questa miniserie tv Rai puoi conoscere tutto grazie allo speciale pubblicato su SocialPeriodico.it dove trattiamo tutto il cast e scopriamo anche dove è stato girato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *