Zodiaco, chi sono i segni che hanno più sfortuna: classifica

Nella vita assistiamo di continuo a situazioni in cui vediamo persone senza particolari meriti che però hanno successo, vanno sempre avanti e sembra che le fortune piovano loro addosso. Allo stesso modo ci sarà capitato di parlare con persone che non fanno altro che raccontarci disgrazie, aventi avversi che li hanno visti protagonisti dell’ennesima sfortuna. Vi siete mai chiesti perché esistono queste due distinte categorie di individui? L’Astrologia ha la risposta. Esistono particolari combinazioni planetarie che hanno influsso sulla vita di un individuo alla sua nascita predestinandolo o meno alla fortuna o alla sfortuna, alla facilità o alla fatica. Zodiaco, chi sono i segni che hanno più sfortuna: classifica dei più evitati dalla dea bendata.

Bilancia

Al primo posto tra i segni che hanno più sfortuna troviamo la Bilancia. I nati del segno purtroppo si danno spesso la cosiddetta zappa sui piedi. Ciò che li predispone alla sfortuna è il loro atteggiamento troppo ansioso dell’approvazione altrui. Prima di prendere una decisione ad esempio la Bilancia tentenna troppo nel pensare cosa sia meglio non per lei ma per gli altri. In questo modo la lentezza di ragionamento le fa perdere le occasioni. Allo stesso modo non sa riconoscere opportunità fortunate. Dopo una delusione si rimette in piedi dopo mesi, catalizzando con le sue mani tutta la negatività esistente possibile su sé stessa.

Pesci

Al secondo posto tra i segni che hanno più sfortuna troviamo i Pesci. I nati del segno sono particolarmente sfortunati per quello che riguarda il campo dei sentimenti. La colpa però è delle loro pretese troppo romanzesche. Difficile in tempi moderni vivere storie d’amore come quelle delle favole. Per cui i nati dei Pesci vivono nell’insoddisfazione perenne di non trovare il principe azzurro che soddisfi le loro idealizzazioni romantiche.

Cancro

Chiude la classifica dei segni più sfortunati dello Zodiaco quello del Cancro. I nati del segno purtroppo sono molto pessimisti e un atteggiamento negativo non aiuta la fortuna. La troppa negatività non fa vedere il buono all’orizzonte e tiene ancorati i nati del segno del Cancro sul fatto che la vita abbia loro riservato solo amarezze e ingiustizie. In questo modo restano prigionieri in un loop di sfortune a catena, lamentandosi con chiunque del loro amaro destino. Ogni cosa che un Cancro deve affrontare sembra irta di difficoltà e ostacoli. La cosa buona è che i Cancro hanno però imparato ad adattarsi alle situazioni e ad agire di conseguenza. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *