Zodiaco, ecco i segni più fortunati di Aprile 2021: classifica

Aprile 2021 è appena cominciato ma la curiosità nel cuore dei ferventi sostenitori dell’astrologia era presente già alla fine di Marzo: cosa ci aspetta in questo nuovo mese primaverile? Come andranno le cose? E’ curioso soprattutto chi non ha avuto un inizio anno al top ma anche chi vede che le cose vanno a gonfie vele e vuole sapere se tutto questo continuerà o ci sarà un’improvvisa battuta di arresto. L’oroscopo può svelarci tutto quello che vogliamo sapere a riguardo dei movimenti planetari di questo periodo in termini di fortuna. Zodiaco, ecco i più fortunati di Aprile 2021.

Il Toro 

Tra i segni più fortunati di Aprile 2021 troviamo quello del Toro. I nati di questo segno di terra avranno particolari cambiamenti fortunati per quanto riguarda la sfera professionale. Un lavoro precario sarà trasformato in un posto fisso, un problema in ufficio si risolverà. Cambiamenti stimolanti anche in amore, con l’ufficializzazione di rapporti prima in bilico.

I Gemelli

Tra i segni più fortunati di Aprile troviamo anche i Gemelli. Il transito di Venere movimenterà la  vita sentimentale mettendo a portata dei Gemelli le più varie occasioni d’incontro. Molto bene anche lo stato fisico in questo Aprile, con la salute al top.

Il Leone 

Molto fortunati anche i nati del segno zodiacale del Leone. Il cielo è più leggero rispetto a quello che si prospettava a inizio anno in Gennaio, con qualche difficoltà e strascichi di stanchezza dalla chiusura dell’anno precedente. Ora tutto va meglio per il Leone. Le comunicazioni sono favorite e le nuove conoscenze sono all’orizzonte. Venere sarà nel segno a fine mese porterà al cospetto dei nati del Leone nuovi amori interessanti.

La Bilancia 

Ottimo il cielo di Aprile per i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia. La fortuna è dietro l’angolo insieme a una maggiore leggerezza e alla consapevolezza delle proprie grandi capacità. Le comunicazioni sono favorite per cui potrete stringere nuove amicizie anche grazie al lavoro, altro settore che per voi è al top.

Il Sagittario

Tra i più fortunati anche il Sagittario, cui Aprile 2021 regala la vittoria soprattutto nell’ambito di controversie legali. Marte è in appoggio e rende combattivi, Sole e Venere sono in Ariete e regalano spensieratezza e incontri d’amore.

L’Acquario

Tra i segni più fortunati di Aprile 2021 troviamo anche l’Acquario. I nati del segno saranno particolarmente fortunati nel lavoro grazie all’appoggio di Giove e Mercurio. Grandi novità e occasioni da non perdere in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *