Amanda Seyfried, chi è: età, marito e figli, Twin Peaks, Instagram

Amanda Seyfried è un’attrice, modella e cantante statunitense. Nonostante la giovane età, ha una lunghissima filmografia sia al cinema che in televisione. È, tra gli altri ruoli, la protagonista femminile di In time, film nel quale recita accanto a Justin Timberlake.

Chi è Amanda Seyfried

  • Nome: Amanda Michelle
  • Cognome: Seyfried
  • Data di nascita: 3 Dicembre 1985
  • Luogo di nascita: Allentown, Pennsylvania, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: @mingey
  • Segno zodiacale: Sagittario

Amanda Seyfried: età, marito e figli

Amanda Seyfried è nata il 3 Dicembre 1985 e ha quindi oggi 35 anni. L’attrice è sposata con Thomas Sadoski, attore conosciuto sul set di Amabile nemica e col quale ha iniziato a frequentarsi nel 2016. Sono poi arrivati il matrimonio nel Marzo 2017 e due figli: Nina, nata a marzo del 2017, e Thomas, nato a settembre 2020.

Amanda Seyfried: Twin Peaks

Amanda Seyfried ha recitato tra i protagonisti della terza serie di Twin Peaks, realizzata nel 2017: è comparsa in quattro dei 18 episodi totali della serie nel ruolo di Rebecca “Becky” Burnett, figlia di Bobby e Shelley Briggs. Alcune caratteristiche del personaggio e una certa somiglianza fisica l’hanno portata ad essere definita “la nuova Laura Palmer” dell’ultima serie del telefilm sui misteri della cittadina tra le montagne. Non è chiaro però se Becky venga uccisa o meno.

Amanda Seyfried: Instagram

Amanda Seyfried ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 5 milioni di followers e con 2226 post. Il profilo è finestra sulla vita personale e lavorativa di Amanda. Spiccano, tra le altre, le tante foto dedicate alla sua passione per gli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *