Chi sono i segni zodiacali più belli? Ecco la classifica

Segni zodiacali più belli – L’astrologia può influenzare l’avvenenza di un individuo? Sì. In particolar modo il nostro aspetto esteriore è stabilito dal nostro ascendente posto a Oriente alla nascita, in combinazione con la posizione del Sole, della Luna e di Venere. Saturno e Mercurio delineano la figura snella, Giove dona le forme abbondanti. Sole, Luna, Venere e l’ascendente in segni femminili conferiranno fascino mentre in segni maschili doneranno virilità. Molta affinità nella delineazione dei tratti fisici vi è poi con l’animale simbolico che corrisponde al segno. Nativi Ariete e Toro avranno rispettivamente generalmente fattezze ovine o bovine per cui considerate non particolarmente avvenenti. Anche la latitudine influenza poi l’aspetto fisico. In questo articolo vogliamo fare chiarezza spiegandovi chi sono i segni zodiacali più belli: ecco la classifica che ci aiuterà a capire a quali rappresentanti zodiacali appartengono le persone più gradevoli dal punto di vista dell’aspetto fisico.

La Bilancia

Al primo posto dei segni zodiacali più belli troviamo la Bilancia. I nati del segno sono quindi i più belli dello Zodiaco. Bella presenza e tratti armoniosi caratterizzano chi appartiene a questo segno e chi lo ha nell’ascendente. Altri tratti tipici del segno zodiacale della Bilancia sono la statura media, la delicatezza d’insieme, la linea snella, la cura dell’aspetto esteriore anche a livelli maniacali, la ricerca nell’abbigliamento.

I Pesci

Al secondo posto dei segni zodiacali più belli troviamo i Pesci. I nati del segno sono molto affascinanti anche quando non di statura elevata. Il viso è sempre bello e armonioso, il naso regolare, i piedi delicati, gli occhi molto belli. Il modo di vestire dei nati del segno dei Pesci è molto personale, l’aura è un po’ misteriosa e sfuggente. Gli uomini più belli sono Pesci con Venere in Acquario o in Ariete mentre le donne sono Pesci con Venere in Capricorno, Toro o Pesci.

L’Acquario

Al terzo posto dei segni più belli di tutto lo Zodiaco troviamo i nativi dell’Acquario. Tratti tipici sono bocca carnosa, bel sorriso, occhi generalmente chiari e splendenti, aspetto solare, statura generalmente elevata, fisico snello. L’abbigliamento è elegante con particolare predilezione per l’indossare accessori.

Il Sagittario

Al quarto posto dei segni più belli di tutto lo Zodiaco troviamo i nativi del Sagittario. In genere di statura alta e con occhi cari, i nati del segno hanno sempre un bel viso sorridente, bei capelli, una bellezza naturale senza troppe sofisticazioni. Si vestono con semplicità ma con grande cura, preferendo lo stile sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *