Chris Hemsworth chi è: età, film, moglie, Instagram

Chris Hemsworth è un attore australiano. È il protagonista principale del film Tyler Rake, adattamento cinematografico della graphic novel Ciudad, nel quale recita accanto a Golshifteh Farahani.

Chi è Chris Hemsworth

  • Nome: Chris
  • Cognome: Hemsworth
  • Data di nascita: 11 Agosto 1983
  • Luogo di nascita: Melbourne, Australia
  • Profilo Instagram: @chrishemsworth
  • Segno zodiacale: Leone

Chris Hemsworth: età e film

Chris Hemsworth è nato l’11 Agosto 1983 e ha quindi oggi 37 anni. Non è l’unico Hemsworth di famiglia a fare l’attore: lo sono anche i due fratelli Luke e Liam. Dagli esordi del 2002 al 2011 Chris ha recitato in ruoli minori e ha partecipato all’edizione australiana di Ballando con le Stelle. Poi è arrivato il successo internazionale grazie al ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe. Ha poi interpretato il ruolo del cacciatore in Biancaneve e il Cacciatore e in Il cacciatore e la regina di ghiaccio.

Chris Hemsworth: moglie

Il 28 dicembre 2010 sposa l’attrice Elsa Pataky. Il pubblico italiano la conosce per il ruolo in Manuale d’Amore 2 – Capitoli successivi e per la sua presenza in Fast & Furious 5,6,7,8. La coppia ha avuto tre figli: India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.

Chris Hemsworth: Instagram

Chris Hemsworth ha un profilo Instagram ufficiale e verificato seguito da più di 47.7 milioni di followers, attualmente contenente 668 post. Si tratta di un profilo dedicato principalmente a due aspetti della sua vita: la famiglia e la sua vita privata, nonché il body building e gli esercizi per tenersi in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *