Justin Timberlake, chi è: canzoni, moglie e figli, Instagram

Justin Timberlake è un cantante, ballerino, attore e produttore cinematografico statunitense. Arrivato alla notorietà con il gruppo ‘N Sync, ha prima poi svoltato verso una carriera solista e poi allargato il raggio della propria arte alla recitazione. È il protagonista maschile del film In time, in cui recita accanto ad Amanda Seyfried.

Chi è Justin Timberlake

  • Nome: Justin Randall
  • Cognome: Timberlake
  • Data di nascita: 31 Gennaio 1981
  • Luogo di nascita: Memphis, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: @justintimberlake
  • Segno zodiacale: Acquario

Justin Timberlake: canzoni

Se avete visto Justin Timberlake recitare in un film e vi state chiedendo perché il suo volto vi pare così noto, è possibile che sia perché lo associate ad uno dei suoi tanti videoclip di estremo successo che lo vedono protagonista insieme alle sue canzoni dagli esordi con gli ‘N Sync fino ad oggi (il suo ultimo album è del 2018).
Tra le sue canzoni più famose ricordiamo: Pusher love girl, Give it to me, Like I love you, Signs, Mirrors, Holy Grail, What comes around goes around, Cry me a river, My love, Suit & tie.

Justin Timberlake: moglie e figli

Justin Timberlake è sposato dal 2012 con l’attrice Jessica Biel (Blade: Trinity, Next, Capodanno a New York), con la quale ha una relazione dal 2007. I due hanno avuto due bambini insieme: Silas Randall Timberlake nell’aprile 2015 e Phineas nel 2020. In particolare la seconda gravidanza è stata tenuta top secret dopo una foto di Justin mano nella mano con un’attrice e collega, che ha portato l’attore a scusarsi pubblicamente con la moglie e il figlio proprio su Instagram.

Justin Timberlake: Instagram

Justin Timberlake ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 60 milioni di followers e con 768 post. Il profilo è una vera e propria finestra sulla vita privata di Justin, ma anche su quella lavorativa. Il personaggio per altro utilizza il profilo anche per annunciare nuove produzioni o per comunicare direttamente con il suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *