Keanu Reeves, chi è: età, fidanzata, Instagram

Keanu Reeves è attore e musicista di nazionalità canadese, ma nato a Beirut, in Libano. Si tratta di uno dei volti più conosciuti del cinema a livello internazionale, con un successo che possiamo definire tranquillamente planetario, arrivato grazie a pellicole come Speed, la trilogia dei Matrix, L’avvocato del diavolo, Point Break, Il piccolo Buddha, Johnny Mnemonic, La casa sul lago del tempo, Ultimatum alla Terra. È il protagonista principale anche di 47 Ronin, film in cui combatte contro il personaggio interpretato dall’attrice Rinko Kikuchi.

Chi è Keanu Reeves

  • Nome: Keanu Charles
  • Cognome: Reeves
  • Data di nascita: 2 Settembre 1964
  • Luogo di nascita: Beirut, Libano
  • Profilo Instagram: Keanu Reeves non ha un account Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Leone

Keanu Reeves: età

Keanu Reeves è nato il 2 Settembre 1964 e ha quindi oggi 56 anni. Il suo nome è l’abbreviazione di un nome hawaiiano che ha un significato simile a “leggera e fresca brezza”, o almeno così lo ha descritto l’attore in alcune occasioni pubbliche. Keanu ha vissuto un doppio dramma personale quando perse, nel giro di due anni, la figlia avuta dalla relazione con Jennifer Syme, nata con una malformazione cardiaca, e la mamma di questa bimba, l’attrice statunitense che morì in un incidente stradale nel 2001.

Keanu Reeves: fidanzata

Keanu Reeves è attualmente legato ad Alexandra Grant, artista 47enne dall’aspetto anche più maturo della propria età a causa dei chiacchieratissimi capelli bianchi. I due sono stati paparazzati di recente ad una cena data da un amico della coppia, nei pressi del ristorante Spago, a conferma che il rapporto tra i due continua ad essere forte a quasi due anni dal debutto pubblico della loro relazione. I due sono stati anche ripresi mentre si davano un bacio al salutarsi per l’approdo di Keanu sul set di Matrix 4, in Germania.

Keanu Reeves: Instagram

Keanu Reeves non ha un account ufficiale Instagram e ha fatto sapere in passato che tutti gli account sui social media associati al suo nome sono falsi. In particolare fu il suo collega sul set di Bill & Ted, Alex Winter, a dichiarare pubblicamente che l’attore non ha profili ufficiali su alcun social. È quindi possibile seguire esclusivamente alcune fanpage che postano contenuti e aggiornamenti su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *