Tyler Rake su Netflix: trama, cast e location

Tyler Rake su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Originali Netflix, essendo un film prodotto direttamente dalla proprietà della piattaforma e messo a disposizione in esclusiva ai suoi abbonati. Il film è uscito nel 2020 per la regia di Sam Hargrave. È l’adattamento cinematografico della graphic novel Ciudad, scritta da Ande Parks, Anthony e Joe Russo ed illustrata da Fernando León González.

Tyler Rake: la trama

Tyler Rake è un mercenario che opera nel mercato nero, e affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Il bambino, figlio di Ovi Mahajan Sr., signore della droga indiano, esce di nascosto di casa per visitare un club, nel quale viene rapito da agenti di polizia corrotti che lavorano per il rivale di Ovi, Amir Asi. Il padre rifiuta di pagare il riscatto per una questione di onore e ordina al suo sottoposto di recuperare il bambino in altri modi…

Tyler Rake: il cast

Chris Hemsworth: Tyler Rake
Rudhraksh Jaiswal: Ovi Mahajan Jr.
Randeep Hooda: Saju Rav
Golshifteh Farahani: Nik Khan
Pankaj Tripathi: Ovi Mahajan Sr.
Priyanshu Painyuli: Amir Asif
David Harbour: Gaspar
Adam Bessa: Yaz Khan
Shataf Figar: colonnello Aryan Singh
Neha Mahajan: Neysa
Suraj Rikame: Farhad
Sam Hargrave: Gaetan

Tyler Rake: le location

Il film è stato girato tra India, Thailandia e Bangladesh tra il novembre 2018 e il marzo 2019. In particolare le scene in India sono state girate tra Mumbai e Ahmedabad, quelle in Thailandia nel distretto di Ban Pong ed a Ratchaburi, mentre in Bangladesh nella capitale Dacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *