Zodiaco, attenzione ai segni più manipolatori: ecco chi sono

Segni zodiacali più manipolatori – Cosa significa essere dei manipolatori? Pensiamo a quando abbiamo sul tavolo della creta e con le nostre mani la modelliamo per conferirle la forma che vogliamo. I manipolatori operano in linea di massima allo stesso modo, agendo sull’emotività più profonda delle persone più deboli e tendenti all’essere succubi del volere altrui, trasformandole in quello che vogliono mediante un particolare condizionamento psicologico fatto di parole e di azioni. Essere manipolatori è una brutta caratteristica, una qualità negativa di alcune persone, che viene definita alla nascita dalla posizione delle stelle. Zodiaco, attenzione ai segni più manipolatori: scopriamo quali sono questi e cosa vogliono ottenere manipolando gli altri.

L’Ariete

Tra i segni più manipolatori dello Zodiaco c’è sicuramente quello dell’Ariete. Ciò che manda avanti nella vita i nati del segno è esclusivamente il mero interesse personale, il cui obiettivo deve essere raggiunto ad ogni costo e con ogni mezzo, lecito o non lecito non importa. E se tra l’illecito rientra la manipolazione degli altri va benissimo. Ciò che caratterizza i nati dell’Ariete è la totale mancanza di empatia verso il prossimo ossia l’incapacità di mettersi nei panni altrui. Per cui arrecare danno e dolore non sarà un problema. L’Ariete cercherà principalmente di manipolare gli altri per trarne vantaggio quindi cercando di sminuire i loro sforzi facendo loro credere di essere inutili, poco intelligenti, paranoici. La tecnica manipolatoria dell’Ariete verte principalmente sull’uso della bugia e del fuorviare l’altro, che si troverà confuso e in crisi davanti a questi mezzi.

I Gemelli

Tra i segni più manipolatori dello Zodiaco ci sono anche i Gemelli. I nati del segno non hanno una grande empatia e sono molto interessati a sé stessi in via esclusiva. Sono meno spietati dell’Ariete per cui usano la manipolazione giusto per riuscire a sfruttare le persone di cui hanno bisogno per i loro scopi e nel tempo breve. Stanchi poi abbastanza in fretta, cercano di allontanare subito le persone che hanno usato per poi passare a spremerne altre.

Lo Scorpione

Tra i segni più manipolatori dello Zodiaco possiamo certamente annoverare lo Scorpione, un segno di per sé già molto temuto per il mistero nebuloso che lo avvolge. I nati del segno zodiacale dello Scorpione manipolano il prossimo allo stesso modo dell’Ariete ma più sottilmente, tanto che è difficile scoprirli. Il loro lavoro nel manipolare la vittima designata è lungo e minuzioso e può protrarsi nel tempo per anni. Lo scopo? Sicuramente una vendetta per un torto di poco conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *