Zodiaco, i segni meno intelligenti di tutti: ecco la classifica

Zodiaco – Torniamo ancora sull’argomento legato ai segni zodiacali e come avete potuto vedere vi stiamo allietando con tante classifiche che vengono redatte direttamente dai più importanti astrologi. In questo articolo andiamo a parlare dunque di quelli che sono i segni zodiacali meno intelligenti. Dopo aver discusso a lungo, infatti, di coloro che spiccano in intelligenza, vediamo adesso quelli che mettono un po meno in movimento la propria testa ed il proprio cervello.

Come sottolineiamo sempre i dati sono molto generici ed è chiaro che, nel caso in cui ti trovassi all’interno di questa classifica, potresti sempre essere l’eccezione che conferma la regola. I risultati vengono calcolati in base a tutte le informazioni su ogni segno zodiacale e per questo motivo è molto studiata e ben redatta. A confermare i dati sono anche gli astrologi più importanti che sottolineano sempre come, in base alla psicologia di ogni segno zodiacale, si possano stilare classifiche su classifiche.

Segni zodiacali meno intelligenti

Come vi abbiamo anticipato andremo a vedere quali sono i segni zodiacali meno intelligenti e ci occuperemo prevalentemente del podio di questa speciale classifica. Iniziamo dunque dal terzo posto dove troviamo i nati sotto il segno Ariete. E’ praticamente impossibile che riescano a portare a termine un qualsiasi compito senza lamentarsi o mugugnare. La loro intelligenza non è poca però la utilizzano solo nelle poche cose che gli piacciono. Per questo motivo se stai facendo qualcosa con un Ariete, ma non è tanto interessato, allora dovrai faticare molto ma molto di più. Inoltre gli Ariete sono delle persone che si annoiano molto facilmente e per questo motivo il loro livello di attenzione tende sempre a diminuire minuto dopo minuto.

Medaglia d’argento per i nati sotto il segno dei Pesci che sono da sempre dei veri e propri sognatori oltre che grandi romantici. Sono sempre convinti che la vita sia tutta una favola e per questo motivo non danno mai il giusto peso ai loro compiti ed alle loro azioni. Vivono in un mondo tutto loro dove la fantasia è praticamente alla base di tutto e non esiste tempo per le problematiche reali. Per questo motivo molto spesso vanno in crisi quando si devono occupare di qualcosa di più importante.

Al primo posto tra i segni meno intelligenti dello Zodiaco abbiamo i nati sotto il segno della Bilancia. Non spiccano assolutamente per stupidità o per livelli di bassa creatività in confronto ad altri segni zodiacali quanto perchè sono proprio i più sciocchi di tutto lo Zodiaco. Questo nasce dal fatto che i loro comportamenti sono spesso molto strani tra battute sgradevoli ed atteggiamenti molto particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *