Amaurys Perez, chi è: età, biografia, moglie e figli, Instagram

Amaurys Perez è un ex pallanuotista, allenatore di pallanuoto e personaggio televisivo, di origini cubane ma naturalizzato italiano. È tra gli ospiti vip della puntata di stasera di Game of Games Gioco Loco.

Chi è Amaurys Perez

  • Nome: Amaurys
  • Cognome: Perez
  • Data di nascita: 18 Marzo 1976
  • Luogo di nascita: Camaguey, Cuba
  • Profilo Instagram@amasperez
  • Segno zodiacale: Pesci

Amaurys Perez: età e biografia

Amaurys Perez è nato il 18 Marzo 1976 e ha quindi 45 anni. È stato campione del mondo con la nazionale italiana di pallanuoto nel 2011, e vice campione olimpico nel 2012. Ha inoltre vinto con la stessa calottina 1 argento e 1 bronzo alle World League (2011,2012). Al termine della carriera sportiva, ha iniziato una carriera lunga e di successo nella televisione italiana. Ha partecipato a vario titolo a trasmissioni come Ballando con le stelle (Rai 1, 2013), Pechino Express 3 (Rai 2, 2014), Si può fare! (Rai 1, 2015), Stasera tutto è possibile (Rai 2, 2016), L’isola dei famosi 13 (Canale 5, 2018).

Amaurys Perez: moglie e figli

Amaurys Perez è sposata con Angela Rende: i due sono legati sentimentalmente dal 2006 e sono sposati, anche se non si conosce pubblicamente la data delle nozze. La moglie è un’insegnante originaria di Rende (il suo cognome è uguale alla città da cui proviene), un paese in provincia di Cosenza, e si vede raramente in occasioni pubbliche assieme al marito. I due hanno avuto tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy.

Amaurys Perez: Instagram

Amaurys Perez ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 79mila followers e con 1394 post. Nel suo feed sono presenti immagini di ogni tipo, sia lavorativo che personale e familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *