Juliana Moreira, chi è: età, Edoardo Stoppa, Instagram

Juliana Moreira è una modella e personaggio televisivo di nazionalità brasiliana, naturalizzata italiana. È molto nota per essere la conduttrice di Paperissima Sprint su Canale 5. È tra gli ospiti vip della puntata di stasera di Game of Games Gioco Loco.

Chi è Juliana Moreira

  • Nome: Juliana
  • Cognome: Moreira-Stoppa
  • Data di nascita: 15 Aprile 1982
  • Luogo di nascita: San Paolo, Brasile
  • Profilo Instagram@julianamoreiraofficial
  • Segno zodiacale: Ariete

Juliana Moreira: età

Juliana Moreira è nata il 15 Aprile 1982 e ha quindi 38 anni, ne compirà 39 tra pochi giorni. È arrivata in Italia a 23 anni, nel 2005, e ha fatto il suo esordio in tv nella trasmissione Cultura moderna l’anno successivo, e quindi a 24 anni. Nel 2020 è diventata protagonista, insieme al marito, della pubblicità del videogioco per Nintendo Switch, Ring Fit Adventure.

Juliana Moreira: Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa è il marito di Juliana Moreira: i due sono legati sentimentalmente dal 2007 e hanno formalizzato la loro relazione soltanto nel 2017, in forma civile, a Milano dove vivono ancora oggi. La coppia ha avuto due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e  Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.
Come forse è noto ai più, Edoardo Stoppa è l’inviato di Striscia La Notizia che si occupa principalmente dei servizi legati alle criticità sugli animali. I due si sono conosciuti a Mediaset.

Juliana Moreira: Instagram

Juliana Moreira ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 745mila followers e con 2154 post. Nel suo feed sono presenti soprattutto immagini da shooting fotografici che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Ci sono poi copertine di rotocalchi e locandine di attività che la vedono coinvolta, e certamente scatti personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *