Lillo Petrolo, chi è: carriera, moglie e figli, Instagram

Lillo, nome d’arte di Pasquale Petrolo, è un attore comico italiano, attivo al cinema, in teatro e in televisione. Arrivato al successo insieme al compagno Greg (Claudio Gregori), di recente si è dato anche a progetti singoli. È tra i protagonisti di LOL Chi ride è fuori, trasmissione su Amazon Prime Video, ed è il concorrente della puntata di stasera di I Soliti Ignoti – Il ritorno.

Chi è Lillo

  • Nome: Pasquale
  • Cognome: Petrolo
  • Data di nascita: 27 Agosto 1962
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram@lillopetrolo
  • Segno zodiacale: Vergine

Lillo Petrolo: carriera

Debutta sulle scene insieme al compagno di scena Greg, fondando anche un gruppo musicale demenziale, chiamato Latte e i suoi derivati. Con Greg è ancora oggi conduttore radiofonico della fortunata trasmissione umoristica 610, che vede alternarsi comici di calibro come Caterina Guzzanti, e altri esordienti. Con Greg è stato anche autore di show televisivi e di numerosi spettacoli teatrali. Nel suo curriculum vanta anche 24 apparizioni cinematografiche: ricordiamo il ruolo da protagonista di Mi rifaccio vivo e Modalità Aereo, in onda stasera su Rai 1.

Lillo: moglie e figli

Lillo, e cioè Pasquale Petrolo, è legato sentimentalmente a Tiziana Etruschi, donna della quale non si sa molto essendo esterna al mondo dello spettacolo. Abbiamo qualche informazione su di lei perché Lillo ne ha parlato esplicitamente nel periodo in cui entrambi hanno avuto il Covid, attraverso il proprio profilo Instagram. Tiziana, fortunatamente, non ha avuto sintomi gravi come Lillo, che ha invece accusato la polmonite bilaterale. Non sappiamo se i due siano sposati o meno, ma la loro relazione è di lunga durata. Non risulta che abbiano figli.

Lillo: Instagram

Lillo ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 72mila followers e con 350 post. Nel suo feed sono presenti immagini di ogni tipo, sia lavorativo che personale e familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *