Omar Fantini, chi è: età, altezza, carriera, imitazioni, fidanzata

Omar Fantini è un attore comico e presentatore televisivo italiano. È tra i comici di Ridi’n’garage, laboratorio artistico dove si esibiscono i comici di Colorado, Zelig & Central Station, nonché speaker radiofonico per Disco Radio.  È tra gli ospiti vip della puntata di stasera di Game of Games Gioco Loco.

Chi è Omar Fantini

  • Nome: Omar
  • Cognome: Fantini
  • Data di nascita: 28 Gennaio 1973
  • Luogo di nascita: Bergamo, Italia
  • Profilo Instagram@omarfantini
  • Segno zodiacale: Acquario

Omar Fantini: età e altezza

Omar Fantini è nato il 28 Gennaio 1973 e ha quindi 48 anni. Non ci sono dati ufficiali sulla sua altezza.

Omar Fantini: carriera ed imitazioni

Inizia a studiare recitazione a 21 anni, poi dal 1999 crea i propri spettacoli di cabaret con i quali prova a sfondare. La notorietà arriva qualche anno dopo nei programmi Mediaset Ciro presenta Visitors e Colorado. Dal 2004 è uno dei volti di MTV, partecipando a MTV Comedy Lab, Stasera niente MTV (accanto ad Ambra Angiolini), e co-conducendo l’MTV Day e MTV On the Beach, e partecipa al noto programma radiofonico Lo Zoo di 105.
Ha a lungo condotto Central Station, in onda su Comedy Central e su MTV, e House of Gag su Cielo e Tv8.
Nel Morning Show di Disco Radio, dove lavora attualmente, dà spazio a tutti i suoi personaggi: Thov, Nonno Anselmo, Marek il kebabbaro, il Vocalist Gianfranchino, Cubo Abbestia il cugino di Sfera Ebbasta.

Omar Fantini: fidanzata

Omar Fantini è sposato dal 2013 con Francesca, quella che è stata la sua fidanzata da quando lui aveva l’età di 16 anni. Una storia lunga e importantissima, quindi, che ha pochissimi paragoni nel mondo dello spettacolo. Dalla loro storia sono nati due bambini, che si chiamano Edoardo e Caterina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *