Rita Dalla Chiesa, chi è: compagno, malattia, Instagram

Rita Dalla Chiesa è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. È stata per moltissimi anni la conduttrice di Forum, storica trasmissione delle reti Mediaset. Da molti viene ricordata anche come figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia il 3 Settembre 1982. È tra gli ospiti della puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show.

Chi è Rita Dalla Chiesa

  • Nome: Rita
  • Cognome: Dalla Chiesa
  • Data di nascita: 31 Agosto 1947
  • Luogo di nascita: Casoria (NA), Italia
  • Profilo Instagram@rita_dalla_chiesa_official
  • Segno zodiacale: Vergine

Rita Dalla Chiesa: compagno

Attualmente Rita Dalla Chiesa non ha un compagno: alla fine del 2020 in una intervista ha dichiarato di essere particolarmente sfortunata in amore, segnata dai tradimenti delle persone che si sceglie accanto. Ricordiamo che Rita Dalla Chiesa è stata moglie di un carabiniere, Roberto Cirese, padre di sua figlia Giulia, e compagna del compianto Fabrizio Frizzi, con cui la relazione durò fino al 2002.

Rita Dalla Chiesa: malattia

Rita Dalla Chiesa ha raccontato in passato di diversi periodi di malattia dovuti a problemi di salute di natura differente. Per un determinato periodo ha sofferto di depressione, cosa che l’ha portata a stare lontano dagli schermi e a sentire la nostalgia del lavoro in tv, nonostante la sofferenza per i lutti subiti. Ha poi raccontato di recente di come l’aria condizionata “sparata addosso” in nave le abbia provocato una pericardite, e la paura di avere un infarto.

Rita Dalla Chiesa: Instagram

Rita Dalla Chiesa ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 250mila followers e con 1069 post. Nel suo feed sono presenti immagini di ogni tipo, sia lavorativo che personale e familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *