Tommaso Zorzi, chi è: carriera, fidanzato, Instagram

Tommaso Zorzi è un personaggio televisivo italiano, di recente vincitore del Grande Fratello Vip. È tra gli ospiti della puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show.

Chi è Tommaso Zorzi

  • Nome: Tommaso
  • Cognome: Zorzi
  • Data di nascita: 2 Aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano, Italia
  • Profilo Instagram@tommasozorzi
  • Segno zodiacale: Ariete

Tommaso Zorzi: carriera

Figlio di una importante famiglia milanese, composta da un proprietario di importanti agenzie pubblicitarie e una dietista, si forma alle scuole inglesi di Milano e parla correntemente quattro lingue. Si è laureato a Londra in Economia, Business e Management. Ritornato in Italia ha partecipato a tutte le stagioni del reality di MTV Riccanza, dedicato proprio agli ereditieri italiani. Da lì una carriera in tv che lo ha visto prima concorrente di Dance Dance Dance, Pechino Express – Avventura in Africa, Cortesie per gli ospiti (Real Time, 2019) e Grande Fratello VIP (Canale 5, 2020-2021) che vince. È diventato poi opinionista fisso de L’isola dei famosi (Canale 5, 2021) che da poco commenta anche in una fascia quotidiana su Italia 1, e ospite del Maurizio Costanzo Show. Ha avviato una propria trasmissione su Mediaset Play, che inizia stasera, dal titolo “Il punto Z”.

Tommaso Zorzi: fidanzato

Tommaso Zorzi è apertamente e dichiaratamente gay, ha fatto coming out con la sua famiglia appena diventato maggiorenne. È stato fidanzato fino al 2018 con Marco Ferrero, più noto col nome Iconize. Poi di recente aveva iniziato una relazione con con il designer Armando Condemi, iniziata dopo un bacio, ma questa non è andata avanti. Oggi risulta quindi single, o comunque in una relazione non nota alle cronache rosa.

Tommaso Zorzi: Instagram

Tommaso Zorzi ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 1.8 milioni di followers e con 1796 post. Nel suo feed sono presenti immagini di ogni tipo, sia lavorativo che personale e familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *