Zodiaco, i segni che non vogliono mai sposarsi: sei tra questi?

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni che non vogliono mai sposarsi. Sul fronte dei rapporti sentimentali ognuno dei dodici segni zodiacali ha un suo pensiero specifico inerente ciò che concerne i legami con un’altra persona. C’è chi vive alla ricerca del grande amore e insegue l’obiettivo del matrimonio ma anche chi lo vuole evitare come la peste. Diciamo che si potrebbe addirittura stilare una sorta di classifica dettagliata a riguardo dei segni zodiacali meno avvezzi a i rapporti seri. Dopo aver capito quali sono i segni zodiacali che non vogliono fidanzarsi, innanzitutto possiamo cercare di capire se sempre gli stessi sono allo stesso modo allergici a un rapporto che si presuppone unico e duraturo come è l’unione matrimoniale.

Come di consueto le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che sostengono i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti zodiacali viene infatti sottolineato dagli esperti, che determinano l’impeccabilità delle loro classificazioni. Certamente possono essere presenti delle eccezioni ma, come si suol dire, queste non fanno altro che confermare la regola.

Segni zodiacali che non vogliono sposarsi

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali che non vogliono mai sposarsi grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Possiamo dire innanzitutto che, come era facile intendere, i segni che non vogliono sposarsi sono gli stessi che non vogliono fidanzarsi. Alla base di tutto c’è la paura di perdere la libertà. Per cui, tra chi ha paura del matrimonio, troviamo i Gemelli, i più restii tra tutti i dodici rappresentanti zodiacali a sposarsi perché per loro fa rima con fermarsi. Mercurio alla nascita li vuole in costante movimento, anche in amore. Altro allergico al matrimonio è l’Acquario, segno controcorrente che vive per la libertà. I nati del segno non riconoscono un legame sentimentale come qualcosa di indispensabile per essere felici nella vita. Stanno quindi bene da soli.

Tra i segni zodiacali che non vogliono mai sposarsi c’è anche quello della Vergine. I nati sotto il segno zodiacale della Vergine si perdono in mille congetture a riguardo del concedersi o meno una storia d’amore. Il risultato finale del loro ragionamento è sempre la scelta di stare soli. Peccato che non lo comunichino mai all’interessato o all’interessata che li vedeva come potenziali partner per una storia con scopo il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *