Caterina Guzzanti, chi è: imitazioni e personaggi, compagno, Instagram

Caterina Guzzanti è un’attrice comica e imitatrice italiana. È la figlia del giornalista e politico Paolo, e sorella minore di altri due attori comici: Sabina e Corrado Guzzanti.
È una dei protagonisti di LOL – Chi ride è fuori, comedy show di Amazon Prime Video che ha visto oggi la messa a disposizione degli abbonati degli ultimi due episodi.

Chi è Caterina Guzzanti

  • Nome: Caterina
  • Cognome: Guzzanti
  • Data di nascita: 5 Giugno 1976
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: @caterguz
  • Segno zodiacale: Gemelli

Caterina Guzzanti: imitazioni e personaggi

Caterina Guzzanti è decisamente nota per il suo vastissimo repertorio di imitazioni e personaggi che la rendono uno dei volti più poliedrici dell’attuale scena attoriale comica italiana. Tra le imitazioni ricordiamo quella del ministro Gelmini, Federica Panicucci e Geri Halliwell. Tra i personaggi, invece, Miss Italia, Vichi di Casapound, la bimba nobile e viziata Orsetta Orsini Curva Della Cisa, Biondic, Shania Clayton, la ragazza Facebook.

Caterina Guzzanti: compagno

Non si sa molto della vita privata di Caterina Guzzanti, che è molto riservata e sempre in scena con un “personaggio”, mentre raramente ama parlare in pubblico di sé e della sua vita privata. Sappiamo che ha un compagno, che si chiama Walter, conosciuto a Favignana e di professione pilota, e che i due hanno avuto insieme un bambino nato nel 2014 che si chiama Elio.

Caterina Guzzanti: Instagram

Caterina Guzzanti ha un account Instagram ufficiale attualmente seguito da circa 103mila followers e con 376 post. Il suo account è una finestra soprattutto sulla sua vita professionale e pubblica, mentre sono decisamente meno gli scatti personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *