Ciro Priello, il gesto a LOL che sorprende tutti: ecco cosa ha fatto

Ciro Priello è stato uno dei partecipanti di Lol – Chi ride è fuori, il nuovissimo format di Amazon Prime che ha visto chiusi per sei ore dieci grandi comici italiani con l’obiettivo di non ridere. Il regolamento parlava chiaro: chi era in quella stanza non avrebbe dovuto ridere per sei ore consecutive. Nel caso in cui si fosse percepita una risata allora Fedez, che insieme a Mara Maionchi fungeva da arbitro della competizione, sarebbe prima andato per un cartellino giallo e successivamente per un cartellino rosso.

Dopo le prime quattro puntate di Lol sono arrivate proprio oggi le ultime due che hanno appunto decretato il vincitore. Dopo un attesa estenuante a forza di battute, scherzi e momenti epici si è finalmente arrivati al verdetto finale. A vincere è stato proprio Ciro Priello, il famoso comico che fa parte dei The Jackal.

Proprio un gesto di Ciro Priello ha fatto molto discutere. Il vincitore di LOL infatti avrebbe incassato 100 mila euro dall’azienda organizzatrice della manifestazione e per questo motivo Fedez gli ha consegnato l’assegno. Ciro però non ha esitato un attimo ed ha subito comunicato una cosa importantissima.

Il suo assegno da 100 mila euro infatti non andrà sul suo conto corrente ma nelle casse di Action Aid, la famosa organizzazione di beneficenza che opera in tutto il mondo. “Da anni con i The Jackal – sottolinea Ciro – collaboriamo con Action Aid e non vedo modo migliore per rafforzare questa amicizia”.

Un gesto veramente bellissimo quello di Ciro che rinuncia immediatamente al suo premio donandolo interamente in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *