Fedez, chi è: età, vero nome, Chiara Ferragni, Instagram

Fedez è un cantante, rapper, influencer, personaggio televisivo e conduttore italiano.
È il presentatore di LOL – Chi ride è fuori, comedy show di Amazon Prime Video che ha visto oggi la messa a disposizione degli abbonati degli ultimi due episodi. In particolare ha il ruolo di ammonire e cacciare dalla sala gioco i partecipanti che ridono, sorridono o sogghignano.

Chi è Fedez

  • Nome: Federico Leonardo
  • Cognome: Lucia
  • Data di nascita: 15 Ottobre 1989
  • Luogo di nascita: Milano, Italia
  • Profilo Instagram: @fedez
  • Segno zodiacale: Bilancia

Fedez: età, vero nome

Fedez è nato il 15 ottobre 1989 a Milano, e quindi ha oggi 31 anni, ne compirà 32 il prossimo autunno. Quello che usa come nome d’arte è lo pseudonimo di Federico Leonardo, doppio nome impostogli dai suoi genitori, famiglia originaria di Castel Lagopesole, in provincia di Potenza.

Fedez: Chiara Ferragni

Fedez ha conosciuto ulteriore popolarità per essere diventato prima fidanzato e poi marito di Chiara Ferragni, notissima influencer e creatrice di brand di moda e di aziende riconosciute in tutto il mondo. Il cantante le dedicò una canzone durante un concerto all’Arena di Verona dopo la quale le chiese la mano in pubblico. I due si sono spostati a Noto nel 2018, in una cerimonia che diede luogo a numerose polemiche, e hanno avuto due bambini: Leone (2018) e Victoria (2021). Vivono tutti in una residenza a West Hollywood, in California, negli Stati Uniti d’America.

Fedez: Instagram

Anche Fedez può essere considerato a buona ragione un influencer. Il cantante ha infatti un account Instagram ufficiale attualmente seguito da più di 12 milioni di followers e con 3805 post. La sua foto profilo, con Chiara e Leone, già dimostra che è possibile dare più di un occhio nella sua vita privata attraverso il suo feed. Di recente ampissimo spazio è dato all’ultima arrivata in famiglia, Victoria. Ciò nonostante sono abbastanza riconoscibili anche i post sponsorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *