Frank Matano, chi è: film, fidanzata, Instagram

Frank Matano è un comico, conduttore e personaggio televisivo italiano.
È uno dei protagonisti di LOL – Chi ride è fuori, comedy show di Amazon Prime Video che ha visto oggi la messa a disposizione degli abbonati degli ultimi due episodi.

Chi è Frank Matano

  • Nome: Francesco
  • Cognome: Matano
  • Data di nascita: 14 Settembre 1989
  • Luogo di nascita: Santa Maria Capua Vetere (CE), Italia
  • Profilo Instagram: @frankmatano
  • Segno zodiacale: Vergine

Frank Matano: film

Oltre alle sue note partecipazioni in programmi televisivi, Frank Matano ha partecipato a diversi film. La sua filmografia include: Fuga di cervelli, regia di Paolo Ruffini (2013);
Tutto molto bello, regia di Paolo Ruffini (2014); Ma che bella sorpresa, regia di Alessandro Genovesi (2015); Sono tornato, regia di Luca Miniero (2018); Tonno spiaggiato, regia di Matteo Martinez (2018); Attenti al gorilla, regia di Luca Miniero (2019).

Frank Matano: fidanzata

Frank Matano è attualmente fidanzato con Ylenia Azzurretti, regista soprattutto di documentari, e ragazza che ama prenderlo in giro soprattutto su Instagram. Originaria di Caserta, coetanea di Frank (sono del 1989 entrambi), nel 2017 ha firmato la regia di Volturno. È comparsa in alcune foto su Instagram: una ragazza magra, bionda, dagli occhi verdi. È soprattutto il suo profilo Instagram ad avere tante foto con Frank.

Frank Matano: Instagram

Frank Matano ha un account Instagram ufficiale e verificato, attualmente seguito da circa 2 milioni e 800mila followers e con 1458 post. Il suo account è una finestra aperta soprattutto sulla sua vita professionale e pubblica, con tanti scatti ironici e ispirati alle cose che lo fanno maggiormente ridere. Ci sono anche alcuni scatti personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *