Giusy Buscemi, chi è: tv e cinema, marito e figli, Instagram

Giusy Buscemi è la Miss Italia 2012, ex modella, nonché attrice italiana.  È la concorrente della puntata di stasera di I Soliti Ignoti – Il ritorno.

Chi è Giusy Buscemi

  • Nome: Giuseppina
  • Cognome: Buscemi
  • Data di nascita: 13 Aprile 1993
  • Luogo di nascita: Mazara del Vallo (TP), Italia
  • Profilo Instagram@giusybuscemii
  • Segno zodiacale: Ariete

Giusy Buscemi: tv e cinema

Dopo la vittoria di Miss Italia a soli 19 anni, Giusy Buscemi ha iniziato la propria carriera facendo la modella, ma anche studiando e poi perfezionando la recitazione. Ha così iniziato a recitare in un certo numero di fiction per la televisione, approdando anche sul grande schermo. I telespettatori la ricorderanno di certo per i ruoli in Don Matteo 9, Un passo dal cielo 3, Il giovane Montalbano, Il paradiso delle signore.  Ha recitato in Un passo dal cielo 6, stasera in onda con la prima puntata, ed è stata volto in alcuni documentari di Alberto Angela della serie “Stanotte a…”.
È possibile che l’abbiate notata nei film “Fratelli Unici” o “Arrivano i prof”, ma soprattutto nei film di Sydney Sibilia “Smetto quando voglio Masterclass” e “Smetto quando voglio Ad honorem”, in cui recita il ruolo di Alice Gentili.

Giusy Buscemi: marito e figli

Giusy Buscemi è sposata dal 13 maggio 2017 con Jan Michelini, conosciuto sul set di Don Matteo e con il quale era fidanzata da circa tre anni. La cerimonia ha avuto luogo a Roma. I due hanno avuto insieme due bambini: l’11 febbraio 2018 è nata, Caterina Maria; il 5 ottobre 2019 è nato Pietro Maria.

Giusy Buscemi: Instagram

Giusy Buscemi ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 91mila followers e con 497 post. Nel suo feed sono presenti immagini soprattutto provenienti da shooting fotografici, e anche le poche foto dedicate alla famiglia e ai momenti intimi sembrano scattate con la volontà di dare una bella immagine della propria vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *