Katia Follesa, chi è: Angelo Pisani, peso, malattia, Instagram

Katia Follesa è un’attrice comica e conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Attualmente impegnata nella conduzione di Bake Off e Cake Star – Pasticcerie in sfida per Real Time, ha iniziato la carriera in un duo comico con Valeria Graci, per poi proseguire la carriera da sola. È una dei protagonisti di LOL – Chi ride è fuori, comedy show di Amazon Prime Video che ha visto oggi la messa a disposizione degli abbonati degli ultimi due episodi.

Chi è Katia Follesa

  • Nome: Katiuscia
  • Cognome: Follesa
  • Data di nascita: 12 Gennaio 1976
  • Luogo di nascita: Giussano (MB), Italia
  • Profilo Instagram: @katioska76
  • Segno zodiacale: Capricorno

Katia Follesa: Angelo Pisani

Katia Follesa fa coppia in scena, ma soprattutto nella vita, con l’attore comico Angelo Pisani, che debuttò come componente dei “Pali e dispari”, per poi proseguire, come la compagna, da solo la propria carriera. I due hanno avuto insieme una bambina, Agata, nata nel 2010, circa quattro anni dopo l’inizio della loro relazione, che si è rivelata parecchio tormentata. I due hanno scritto assieme diversi testi comici che li hanno portati ad avere successo di recente: trascorrendo il lockdown dello scorso anno insieme, hanno “dato sfogo” alla verve comica e alla convivenza forzata creando “Finché social non ci separi”.

Katia Follesa: malattia e peso

Katia Follesa è dimagrita circa 20 chili durante l’estate del 2020: una notizia, annunciata da foto e da un radicale cambio di look che ha portato a scatenare qualche commento di troppo sui social dell’attrice. La motivazione del dimagrimento è strettamente legata a motivi di salute: Katia soffre di cardiomiopatia ipertrofica, una malattia ereditaria che l’ha portata ad essere operata d’urgenza e che le impedirà probabilmente di avere altri figli. Oggi Katia comunque sta bene ed è in perfetta forma, come dimostra la partecipazione a LOL – Chi ride è fuori.

Katia Follesa: Instagram

Katia Follesa ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 1 milione e 250mila followers e con 1249 post. Il suo account è una finestra soprattutto sulla sua vita professionale e pubblica, mentre sono decisamente meno gli scatti personali. Non mancano meme divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *