Michela Giraud, chi è: il salotto, fidanzato e figli, Instagram

Michela Giraud è un’attrice comica italiano, attualmente conduttrice di Comedy Central News su Comedy Central. È una dei protagonisti di LOL – Chi ride è fuori, comedy show di Amazon Prime Video che ha visto oggi la messa a disposizione degli abbonati degli ultimi due episodi.

Chi è Michela Giraud

  • Nome: Michela
  • Cognome: Giraud
  • Data di nascita: 28 Luglio 1987
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: @michelagiraud
  • Segno zodiacale: Leone

Michela Giraud: il salotto

Il salotto di Michela Giraud è una delle rubriche più seguite di Comedy Central News, e più richieste dagli utenti Youtube che riguardano i contenuti del canale sulla piattaforma. In questa rubrica Michela intervista e interagisce con altri comici come Luca Ravenna, Ferrario e Pezzi di Lundini. Oltre a questa rubrica, Michela Giraud è protagonista anche de Il segreto del mio successo.

Michela Giraud: fidanzato e figli

Michela Giraud è fidanzata con Riccardo Cotumaccio. Non è dato sapere da quanto la storia duri, ma di sicuro gode di ottima salute: di recente Michela ha postato alcune foto con lui sul suo profilo Instagram, e ha confermato in interviste che la loro storia è d’ispirazione per il suo lavoro e per i suoi sketch. Sappiamo inoltre che ha una bellissima bambina.

Michela Giraud: Instagram

Michela Giraud ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 192mila followers e con 3153 post. Il suo account è una finestra sulla sua vita professionale e privata, con le foto che alternano copertine, locandine e momenti di scena, a scatti personali da sola con i suoi affetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *