Zodiaco, oroscopo di Paolo Fox o Branko: chi è più amato?

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali oggi si interroga su un quesito particolare, che vede a confronto nel gradimento del pubblico due astrologi famosissimi e amatissimi, forse i più conosciuti dagli appassionati dell’oroscopo: Paolo Fox e Branko. Paolo Fox è nato a Roma il 5 febbraio 1961. Da ragazzo si è appassionato all’astrologia e all’esoterismo e dagli anni ’80 ha iniziato a lavorare come astrologo in televisione. A fine anni ’90 il suo oroscopo è stato trasmesso da Radio LatteMiele e Radio Deejay oltre che pubblicato su magazine come DiPiù. Ospite di tantissime trasmissioni Rai, ancora oggi i telespettatori non vogliono perdersi la sua classifica quotidiana a I Fatti Vostri. Dal 2008 Paolo Fox pubblica annualmente le previsioni astrologiche per il nuovo anno con Cairo Editore.

Branko Vatovec è nato a Capodistria il 23 ottobre 1944. Bravissimo e conosciutissimo astrologo, è costantemente presente con il suo oroscopo in programmi radiofonici come quelli trasmessi da RDS e televisivi come Unomattina e La prova del cuoco, per cui cura una rubrica settimanale chiamata La cucina delle stelle. Branko ha iniziato a dedicarsi all’astrologia negli anni ’70. Come Paolo Fox, ogni anno pubblica un libro, il suo personale Calendario Astrologico edito da Mondadori, dove cura con minuzia le previsioni astrologiche per ogni segno zodiacale per il nuovo anno. I suoi oroscopi sono pubblicati anche su riviste come il settimanale Chi e su quotidiani importanti come Il Messaggero.

Zodiaco, oroscopo di Paolo Fox o Branko: chi è più amato?

Paolo Fox o Branko? Quale oroscopo e quale astrologo è più amato dal seguito di ascoltatori, telespettatori, lettori e fans dei due bravi astrologi? E’ davvero difficile dirlo poiché i due professionisti esperti di astrologia sono entrambi molto amati dalle loro schiere di fans. C’è chi non si perde la classifica di Paolo Fox e trova riscontro nelle previsioni dell’esperto a riguardo del proprio segno ma anche chi non si perde l’oroscopo di Branko né l’uscita annuale del suo Calendario astrologico. Ciò che è certo è che Paolo Fox e Branko sono i due più autorevoli esperti di astrologia in Italia e i loro oroscopi e le loro classificazioni sono sempre impeccabili. Per cui non è possibile decidere chi sia il migliore, sono entrambi dei professionisti delle stelle veramente al top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *