Alessio Boni, chi è: malattia, fidanzata e figlio, Instagram

Alessio Boni è un attore italiano, con un lunghissimo curriculum sia al cinema, che in televisione, che in teatro. È uno degli ospiti della puntata di stasera di Canzone Segreta, lo show in onda su Rai 1 e presentato da Serena Rossi.

Chi è Alessio Boni

  • Nome: Alessio
  • Cognome: Boni
  • Data di nascita: 4 Luglio 1966
  • Luogo di nascita: Sarnico (BG), Italia
  • Profilo Instagram@alessioboni66
  • Segno zodiacale: Cancro

Alessio Boni: malattia

Alessio Boni ha confessato di recente, durante la sua partecipazione alla trasmissione “La musica che gira intorno”, condotta da Fiorella Mannoia, di aver attraversato un fortissimo momento di negatività causata dalla fine di un’importante storia d’amore. Parlando di malessere fisico e psicologico molto profondi, non si è potuto fare a meno di pensare ad un periodo di forte depressione. È possibile che anche stasera se ne parli a Canzone Segreta. In ogni caso l’attore ha proseguito la sua attività lavorativa e ora è sicuramente più sereno con la sua attuale compagna e col figlio Lorenzo.

Alessio Boni: fidanzata e figlio

Alessio Boni è sentimentalmente legato a Nina Verdelli, giornalista di moda di 18 anni più giovane di lui. Hanno avuto un bambino, Lorenzo, nato il 22 Marzo 2020, portato con sé sul red carpet nel settembre  successivo al Festival di Venezia. In passato Alessio Boni ha confessato di aver ricevuto avances da parte di un produttore americano che gli avrebbe promesso di farlo diventare una star del cinema internazionale in cambio di accettare le sue avances sessuali.

Alessio Boni: Instagram

Alessio Boni ha un account Instagram ufficiale seguito attualmente da più di 83mila600 followers e con 280 post. Nei contenuti da lui pubblicati sono presenti scatti dell’attore sia durante i momenti quotidiani della sua vita privata, ma soprattutto professionale e lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *