Belen Rodriguez, chi è: età, famiglia, fidanzato, Stefano De Martino, Instagram

Belen Rodriguez è una famosissima modella, showgirl e personaggio televisivo di nazionalità argentina, che ha trovato il grande successo in Italia. È anche naturalizzata italiana. Presente sugli schermi italiani in modo praticamente ininterrotto dal 2007 ad oggi, negli ultimi anni ha trovato maggiore risalto come protagonista delle cronache rosa invece che per le sue attività lavorative. È una delle ospiti della puntata di stasera di Canzone Segreta, lo show in onda su Rai 1 e presentato da Serena Rossi.

Chi è Belen Rodriguez

  • Nome: Maria Belen
  • Cognome: Rodriguez Cozzani
  • Data di nascita: 20 settembre 1984
  • Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
  • Profilo Instagram@belenrodriguezreal
  • Segno zodiacale: Vergine

Belen Rodriguez: età e famiglia

Belen Rodriguez è nata il 20 Settembre 1984 e ha quindi oggi 36 anni, ne compirà 37 alla vigilia del prossimo autunno. È la sorella maggiore di Jeremias (1988) e Cecilia (1990) che hanno seguito entrambi le sue orme e lavorano nel mondo dello spettacolo italiano. La famiglia argentina da cui provengono ha origini italiane: la madre di Belen, Veronica Cozzani, è figlia di emigrati italiani provenienti da La Spezia.

Belen Rodriguez: fidanzato, Stefano De Martino

Belen Rodriguez è attualmente fidanzata con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale aspetta il proprio secondo figlio. Si vocifera di un secondo matrimonio per lei, con Antonino, ma non ci sono conferme. Belen Rodriguez ha un lungo elenco di fidanzati celebri: su tutti Marco Borriello, Fabrizio Corona e Andrea Iannone. La sua relazione più nota è quella con il ballerino e presentatore Stefano De Martino, dal quale ha avuto il primo figlio Santiago De Martino. Belen “strappò” Stefano ad Emma Marrone, conosciuto ad Amici di Maria De Filippi. La storia venne descritta dalle cronache rosa come una delle più belle ma purtroppo è finita.

Belen Rodriguez: Instagram

Belen Rodriguez ha un account Instagram ufficiale e verificato seguito attualmente da quasi 10 milioni di followers e con 7347 post. Si tratta ovviamente di uno dei profili più seguiti in Italia e nel mondo, e offre una finestra sulla vita privata dello showgirl, oltre che sulla sua vita lavorativa. L’account è uno dei più ricercati per i post sponsorizzati e raccoglie migliaia di commenti ad ogni post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *