Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele?

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele, presentatrice e giornalista italiana tra gli ospiti della puntata di stasera di Canzone Segreta, lo show in onda su Rai 1 e presentato da Serena Rossi. L’uomo è uno degli eredi delle famiglie nobili d’Italia: ha il titolo di Conte e discende dal ramo della famiglia modenese cui appartiene lo scrittore Alessandro Tassoni, autore de I pensieri sulle rime del Petrarca, Le filippiche, e La secchia rapita.

Chi è Giulio Tassoni

Giulio Tassoni è un imprenditore di origini romane attivo con la propria azienda nel mondo della cosmesi. Queste sono di fatto le uniche notizie che abbiamo sulla sua persona: si tratta infatti di un uomo estremamente riservato del quale è quasi impossibile trovare altre notizie – oltre quelle che lo legano ad Eleonora Daniele – su Internet.

Come detto è membro di una delle famiglie nobili d’Italia ed è discendente diretto dello scrittore Alessandro Tassoni. L’uomo però non ha alcun profilo social personale, su alcuna piattaforma, e non compare nemmeno nelle immagini pubblicate da Eleonora Daniele sui propri social. Sappiamo, ad esempio, che è l’autore della foto che vede Eleonora stringere la mano della loro bimba, Carlotta, appena nata, ma non sappiamo di più.

Giulio ed Eleonora si sono conosciuti prima ad un party nel celebre Piper di Roma, nell’ormai lontano 2000, dove fu lei a notare lui. Poi hanno ripreso la conoscenza ad un altro evento organizzato da amici comuni e da lì è nata una scintilla che non si è mai più spenta. La relazione è andata avanti con un fidanzamento di 16 anni e una convivenza di 4, culminata nel matrimonio del 14 settembre 2019 e nella nascita di Carlotta, avvenuta il 25 maggio dell’anno seguente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *