Laura Chiatti, ecco chi è la moglie di Marco Bocci

Laura Chiatti è la moglie di Marco Bocci, attore italiano tra gli ospiti della puntata di stasera di Canzone Segreta, lo show in onda su Rai 1 e presentato da Serena Rossi. Sicuramente ti sarà capitato di incrociare Laura Chiatti, attrice e modella italiana, in uno dei suoi tanti film per il cinema o per la televisione, ma se volessi saperne di più su di lei, eccoti qualche notizia in più.

Chi è Laura Chiatti

  • Nome: Laura
  • Cognome: Chiatti
  • Data di nascita: 15 Luglio 1982
  • Luogo di nascita: Castiglione del Lago (PG), Italia
  • Profilo Instagram@laurachiatti82
  • Segno zodiacale: Cancro

Laura Chiatti è un’attrice e modella italiana. Volto noto della televisione per aver recitato in Compagni di Scuola, Carabinieri, Incantesimo 7, Don Matteo 4, Braccialetti rossi, 1993, 1994, è stata anche la testimonial pubblicitaria di brand importanti come Lavazza, Vodafone, Breil, Rocchetta. Ha interpretato ruoli cinematografici importanti in L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino, A casa nostra di Francesca Comencini, Baarìa di Giuseppe Tornatore, partecipando anche a commedie di maggior successo e diffusione.

Laura Chiatti: marito e figli

Laura Chiatti ha sposato Marco Bocci il 5 luglio 2014, e hanno avuto il primo bambino, Enea, il 22 gennaio 2015. L’8 luglio 2016 nasce invece il secondo figlio Pablo. Tutta la famiglia ha vissuto il dramma dell’herpes cerebrale arrivato a Marco nel 2018, periodo durante il quale la presenza di Laura è stata fondamentale. I due si sono conosciuti grazie ad una telefonata, soltanto apparentemente accidentale, fatta da Marco sul telefono di Laura.

Laura Chiatti: Instagram

Laura Chiatti ha un account Instagram ufficiale seguito attualmente da più di 1milione e 100mila followers e con 1880 post. Si tratta di uno dei profili più seguiti d’Italia, almeno per quanto riguarda le attrici del nostro paese. Nei suoi contenuti si trovano foto di scena, private e alcuni scatti che rimandano a ricordi e momenti speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *