Marco Bocci, chi è: malattia, fidanzata, figli, Instagram

Marco Bocci è un attore italiano, noto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia.
È uno degli ospiti della puntata di stasera di Canzone Segreta, lo show in onda su Rai 1 e presentato da Serena Rossi.

Chi è Marco Bocci

  • Nome: Marco
  • Cognome: Bocciolini
  • Data di nascita: 4 Agosto 1978
  • Luogo di nascita: Marsciano (PG), Italia
  • Profilo Instagram@marcoboccireal
  • Segno zodiacale: Leone

Marco Bocci: malattia

Non tutti sanno che Marco Bocci ha dovuto affrontare, in un recente passato, una malattia pericolosa che lo ha messo in pericolo di vita. Una febbre persistente si è scoperta essere il sintomo di una grave infezione, l’herpes cerebrale, malattia rara localizzata appunto nel cervello e che può avere conseguenze gravissime, e portare fino alla morte. Operato d’urgenza, l’attore si è poi ristabilito. Ha voluto raccontare la sua esperienza in uno spettacolo andato in scena nell’estate del 2020, intitolato Lo Zingaro.

Marco Bocci: fidanzata, figli

Marco Bocci non è soltanto fidanzato, ma è bensì sposato con la bellissima attrice italiana Laura Chiatti. I due si sono sposati il 5 luglio 2014, a pochi mesi dal proprio fidanzamento ufficiale, e hanno subito annunciato l’attesa del loro primogenito, Enea. Questi nasce il 22 gennaio 2015 presso l’ospedale di Perugia. L’8 luglio 2016 nasce invece il secondo figlio Pablo.
Prima di conoscere Laura Chiatti, ha avuto una breve storia con Emma Marrone: i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Marco Bocci: Instagram

Marco Bocci ha un account Instagram ufficiale seguito attualmente da più di 800mila followers e con tantissimi post. Nei contenuti da lui pubblicati sono presenti scatti dell’attore sia durante i momenti quotidiani della sua vita privata, ma soprattutto professionale e lavorativa. Non mancano comunque immagini con la bellissima moglie Laura Chiatti e con i loro due figli, in scene di affettuosa vita familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *