Ornella Muti, chi è: età, altezza, figli, dove vive, Instagram

Ornella Muti è un’attrice italiana: molto famosa tra gli anni ’70 e ’80, ha lavorato con molti dei più importanti registi italiani ed è anche una delle attrici più premiate del panorama nazionale. È una delle ospiti della puntata di stasera di Canzone Segreta, lo show in onda su Rai 1 e presentato da Serena Rossi.

Chi è Ornella Muti

  • Nome: Francesca Romana
  • Cognome: Rivelli
  • Data di nascita: 9 Marzo 1955
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram@ornellamuti
  • Segno zodiacale: Pesci

Ornella Muti: età e altezza

Ornella Muti è nata il 9 Marzo 1955 e ha quindi da poco compiuto 66 anni: un’età che non ha mai dimostrato, con una bellezza che è rimasta quasi immutata nel tempo. Le fonti che parlano della sua altezza riferiscono di un dato di 168 centimetri: un aspetto non marginale per un’attrice, e una delle curiosità maggiormente ricercate su di lei sui motori di ricerca nel web.

Ornella Muti: figli e dove vive

Ornella Muti ha dichiarato più volte pubblicamente che sta dedicando questa parte della sua vita all’attenzione verso i suoi tre figli: la famosissima Naike Rivelli, e Carolina e Andrea Facchinetti, entrambi attori nati dalla relazione con Federico Facchinetti, uomo di cui si è sempre saputo molto poco oltre al fatto che fosse il marito di Ornella. Ornella Muti risulta vivere in questo periodo in una residenza in Piemonte, in provincia di Alessandria, dove condividono gli spazi di quella che era in passato una abbazia. Ornella Muti però non ha mai lasciato del tutto la città di Mosca: la capitale russa è stata per anni la sede principale dei suoi interessi lavorativi.

Ornella Muti: Instagram

Ornella Muti ha un account Instagram ufficiale e verificato seguito attualmente da più di 267mila followers e con 3163 post. Nei contenuti da lei pubblicati si trovano tanti video e foto personali, nella sua residenza e con i suoi amati gatti, ma anche tanti ricordi della propria carriera ripubblicati oggi. Le sue storie sono divise in categorie dedicate a sé stessa, alla sua famiglia, e ce ne sono due interamente dedicate alle due figlie Naike e Carolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *