Alice Campello: ecco chi è la moglie di Alvaro Morata

Alice Campello, modella e influencer italiana, è nota alle cronache rosa soprattutto per essere la moglie di Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Sarà protagonista dell’intervista di coppia in onda oggi pomeriggio a Verissimo insieme a suo marito.

Chi è Alice Campello

  • Nome: Alice
  • Cognome: Campello
  • Data di nascita: 5 Marzo 1995
  • Luogo di nascita: Mestre (VE), Italia
  • Profilo Instagram@alicecampello
  • Segno zodiacale: Pesci

Alice Campello

Alice Campello è una modella italiana, particolarmente bella, nata a Mestre da una famiglia di imprenditori (il padre è il titolare della Campello Motors), da sempre appassionata di moda e fashion. La sua passione è presto diventato un lavoro, prima come indossatrice e poi come fashion blogger. Carriera iniziata per gioco, su Instagram, e poi decollata sia grazie alle sue capacità che all’ulteriore notorietà arrivata col fidanzamento con Alvaro. Il padre le aveva consigliato di stare alla larga dai calciatori, ma Alice non ha resistito al fascino di Alvaro, che non conosceva come personaggio noto al momento del loro primo contatto.

L’innamoramento è stato reciproco e “velocissimo”, e i due si sono sposati presto, nel giugno 2017, a Venezia in una cornice da sogno. I due gemellini, primi figli della coppia, sono arrivati nel 2018, e il terzo figlio nel 2020.

Dalle anticipazioni emerse in rete sull’intervista di oggi, sappiamo che Alice ha dichiarato di essere molto felice all’idea di una famiglia numerosa e di volere altri due bambini da Alvaro, che è però rimasto spaventato dallo scherzo fattogli dalla moglie pochi giorni fa, che gli annunciava la sua quarta gravidanza. I due hanno detto anche di aver vissuto un momento complesso quando Alvaro si è dovuto fermare per un grave infortunio, nel 2018, quando Alice era incinta dei gemellini: sofferenze fisiche e psicologiche per entrambi, che poi hanno brillantemente superato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *