Alvaro Morata, chi è: stipendio, Alice Campello, Instagram

Alvaro Morata è un calciatore spagnolo, attaccante attualmente alla Juventus, vincitore tra l’altro di due campionati spagnoli e due Champions League con il Real Madrid, e di due Scudetti nelle fila della Juventus. Ha giocato, oltre che per queste due squadre, anche al Chelsea e all’Atletico Madrid. Sarà protagonista dell’intervista di coppia in onda oggi pomeriggio a Verissimo insieme alla sua compagna Alice Campello.

Chi è Alvaro Morata

  • Nome: Alvaro
  • Cognome: Morata
  • Data di nascita: 23 Ottobre 1992
  • Luogo di nascita: Madrid, Spagna
  • Profilo Instagram@alvaromorata
  • Segno zodiacale: Scorpione

Alvaro Morata: stipendio

Come tanti dei calciatori più importanti del panorama internazionale, non desta sorpresa che lo stipendio di Alvaro Morata sia tra i più ricchi nel mondo del calcio e, quindi, in generale. Stando ai report dei siti specializzati di calcio, Morata guadagna una cifra di poco superiore ai 5 milioni di euro l’anno come minimo, con bonus per le prestazioni nel suo contratto che possono far salire la cifra fino a 7.5 milioni di Euro. La cifra potrebbe anche aumentare nei prossimi anni grazie alle conseguenze fiscali del decreto crescita.

Alvaro Morata: Alice Campello

Alvaro Morata è sposato con Alice Campello, modella e influencer italiana con la quale ha avuto già tre figli: Leonardo e Alessandro, gemelli nati il 29 luglio 2018, ed Edoardo, nato il 29 Settembre 2020. Proprio nell’intervista che sta per andare in onda a Verissimo la ragazza ha confessato di amare l’idea di una famiglia numerosa e di volere altri due figli, anche se l’ultimo annuncio di una gravidanza è stato un pesce d’aprile fatto al marito e pubblicato sui social.

Alvaro Morata: Instagram

Alvaro Morata ha un account Instagram ufficiale e verificato seguito attualmente da più di 12milioni e mezzo di followers e con 1189 post. Il suo profilo è una vera e propria finestra sia sulla sua vita di sportivo e calciatore che su quella privata e di famiglia: sono infatti numerosi gli scatti dedicati ai momenti con Alice e con i loro tre bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *