Enrica Bonaccorti chi è: età, Verdiana, vita sentimentale, Instagram

Enrica Bonaccorti è una conduttrice televisiva, radiofonica, attrice e paroliera italiana. Attualmente impegnata sugli schermi tv con “Ho qualcosa da dirti” in onda su Tv8. Sarà protagonista di un’intervista in onda oggi pomeriggio a Verissimo, su Canale 5, per parlare della sua lunga carriera in tv.

Chi è Enrica Bonaccorti

  • Nome: Enrica Maria Silvia Adele
  • Cognome: Bonaccorti
  • Data di nascita: 18 Dicembre 1949
  • Luogo di nascita: Savona, Italia
  • Profilo Instagram@enricabonaccortiofficial
  • Segno zodiacale: Sagittario

Enrica Bonaccorti: età e Verdiana

Enrica Bonaccorti è nata il 18 Dicembre 1949 e oggi ha quindi 71 anni. Ebbe la figlia Verdiana Pettinari-Bonaccorti nel 1973, all’età di 24 anni, all’interno della relazione con Daniele Pettinari, col quale il rapporto finì proprio in occasione della nascita della figlia. Enrica Bonaccorti ha parlato spesso del legame con la figlia, che ha dovuto crescere da ragazza-madre, come di un rapporto caratterizzato da grandissimo affetto e complicità. La stessa Verdiana preferisce usare il cognome Bonaccorti, come testimonia il suo profilo Instagram.

Enrica Bonaccorti: vita sentimentale

La vita sentimentale di Enrica Bonaccorti è stata una delle più chiacchierate della cronaca rosa italiana, perché la conduttrice ha avuto diverse relazioni con personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo italiano. Dopo il matrimonio con Daniele Pettinari, che come abbiamo detto portò all’arrivo di Verdiana e con esso alla fine della loro relazione, Enrica Bonaccorti ha avuto storie con Renato Zero e Michele Placido. È stata anche per tre anni la compagna di Carlo di Borbone, erede della famiglia nobiliare del sud Italia, a proposito della quale lei stessa spiegò che: “finì per motivi connessi alla sua famiglia. Sapevo che non avrei potuto sposarlo. Me lo disse proprio lui con grande onestà”. Oltre a quelli già menzionati, tra i suoi ex vi sono anche Arnaldo del Piave e Francesco Villari.

Enrica Bonaccorti: Instagram

Enrica Bonaccorti ha un account Instagram ufficiale attualmente seguito da più di 16mila e 200 followers, con 488 post. Nel suo feed si trovano scatti personali sia della sua vita pubblica che privata, ma anche tante riflessioni sul mondo contemporaneo dello spettacolo, delle sue dinamiche, e sulla società in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *