Max Pezzali, chi è: canzoni, moglie, Instagram

Max Pezzali è un cantante italiano: debuttò con il collega Mauro Repetto negli 883, poi dopo qualche anno ha iniziato una lunga e fortunata carriera da solista. È tra gli ospiti di stasera de Le Parole della Settimana, trasmissione di Rai3 di e con Massimo Gramellini, dove presenterà il suo libro “Max90” dedicato a oggetti, storie e miti che divennero cult negli anni Novanta.

Chi è Max Pezzali

  • Nome: Massimo
  • Cognome: Pezzali
  • Data di nascita: 14 Novembre 1967
  • Luogo di nascita: Pavia, Italia
  • Profilo Instagram@maxpezzali
  • Segno zodiacale: Scorpione

Max Pezzali: canzoni

Max Pezzali è uno dei cantanti e cantautori più amati dagli italiani nati negli anni ’80 e ’90 avendo saputo tradurre in musica una serie di emozioni e di esperienze che hanno attraversato di fatto più di una generazione. La canzone “simbolo” di quanto diciamo è Gli anni, registrata quando Max faceva ancora parte degli 883. I successi firmati da Max Pezzali si contano a decine e qualsiasi elenco farebbe torto a qualche canzone: provando a scorrere la sua discografia citiamo: Hanno ucciso l’uomo ragno, Nord Sud Ovest Est, Come mai, Ti Sento vivere, Nessun rimpianto, La dura legge del gol, Rotta per casa di Dio, Lo strano percorso, Sei un mito, L’universo tranne noi, Io ci sarò.

Max Pezzali: moglie

Max Pezzali è attualmente sposato con Debora Pelamatti: i due hanno celebrato le proprie nozze il 28 aprile 2019. Il cantante è stato sposato in passato, per otto anni dal 2005 al 2013, con Martina Marinucci. I due hanno avuto un bambino, Hilo, nato il 24 settembre 2008.

Max Pezzali: Instagram

Max Pezzali ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 330mila followers, e curiosamente oggi esattamente con 883 post. Dal suo profilo è possibile seguirlo sia nelle attività pubbliche che in alcuni momenti della sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *