Raoul Bova, chi è: età, genitori, capelli, moglie, figli, Instagram

Raoul Bova è un attore e regista italiano, ex nuotatore e indossatore e modello per alcune campagne pubblicitarie. Sarà protagonista di un’intervista in onda oggi pomeriggio a Verissimo insieme alla sua collega Serena Autieri per la presentazione della fiction “Buongiorno mamma”, prossimamente in onda su Canale 5.

Chi è Raoul Bova

  • Nome: Roaul
  • Cognome: Bova
  • Data di nascita: 14 Agosto 1971
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram@raoulbovagram
  • Segno zodiacale: Leone

Raoul Bova: età, genitori, capelli

Raoul Bova è nato il 14 Agosto 1971 a Roma, e ha quindi oggi 49 anni, ne compirà 50 la prossima estate. La sua famiglia è però originaria del sud Italia: il padre era di Roccella Jonica, la madre di Acerra in Campania. La permanenza in Sabina ha però avuto un ruolo molto importante per la sua famiglia e per lui, che ha deciso di acquistare delle proprietà in quella zona, alla quale sono tutti molto legati. Nell’autunno scorso Raoul è apparso in pubblico molto dimagrito e con i capelli estremamente diradati rispetto al solito: in una lunga intervista spiegò che prima il lutto per la perdita di entrambi i genitori,
poi un infortunio alla gamba e la pandemia iniziata lo scorso anno, gli hanno fatto attraversare un lungo momento estremamente difficile. Ha poi detto di essersi ritrovato proprio grazie al set di “Buongiorno mamma”.

Raoul Bova: moglie, figli

Raoul Bova ha sposato nel 2000 Chiara Giordano, veterinaria, dalla quale ha avuto due figli: Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001). Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 è nata invece la loro seconda figlia, Alma. Raoul Bova ha quindi quattro figli in tutto.

Raoul Bova: Instagram

Raoul Bova ha un account Instagram ufficiale e verificato seguito attualmente da più di 741mila followers e con 315 post. Le foto del suo feed provengono principalmente dai set, dalle scene e da shooting fotografici, ma non mancano scatti riservati ai suoi affetti (di recente una foto dedicata ai genitori), e a momenti e luoghi generalmente privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *