Serena Autieri, chi è: età, dove vive, marito e figlia, Un posto al sole, Instagram

Serena Autieri è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana. Ha debuttato sugli schermi nella soap Un posto al Sole, mentre completava il suo percorso di studi nella sua città d’origine, Napoli. La sua carriera è gradualmente cresciuta fino a diventare uno dei volti artistici più conosciuti del nostri paese.
Sarà protagonista di un’intervista in onda oggi pomeriggio a Verissimo insieme al suo collega Raoul Bova per la presentazione della fiction “Buongiorno mamma”, prossimamente in onda su Canale 5.

Chi è Serena Autieri

  • Nome: Serena
  • Cognome: Autieri
  • Data di nascita: 4 Aprile 1976
  • Luogo di nascita: Napoli, Italia
  • Profilo Instagram@serena_autieri
  • Segno zodiacale: Ariete

Serena Autieri: età, dove vive

Serena Autieri è nata il 4 Aprile 1976 a Napoli, e ha quindi da poco compiuto 45 anni. Come ha dichiarato qualche tempo fa si divide essenzialmente tra Roma, città di residenza e dove lavora, Napoli sua città d’origine dove c’è la sua famiglia, e Spoleto, dove abita invece la famiglia del marito. Qualche tempo fa salì agli onori delle cronache dei rotocalchi rosa la sua splendida casa napoletana, un attico affacciato sul golfo di Napoli nei pressi del castello di San Martino.

Serena Autieri: marito e figlia

Serena Autieri è sposata dal settembre 2010 con il manager Enrico Griselli con il quale ha avuto una figlia, Giulia Tosca Griselli. La bambina è nata nel 2013, mentre del marito non si sa molto, refrattario alle cronache rosa ma anche sempre presente nelle occasioni pubbliche accanto a Serena. Sappiamo soltanto che Enrico Griselli ha poi deciso di ampliare le sue attività diventando anche impresario di alcuni spettacoli che vedono la moglie per protagonista

Serena Autieri: Un posto al sole

I fan di Un posto al sole sicuramente ricorderanno la presenza di Serena Autieri nel cast della soap opera: era Sara De Vito, personaggio femminile dallo spirito libero con una situazione familiare difficile che fece innamorare Michele, per una storia che però sarebbe durata poco tempo. Sara diventerà una cantante, mettendo in scena il talento canoro di Serena, grazie all’opera, nella soap, di Eleonora Palladini. A moltissimi anni di distanza Serena ha ricordato Un posto al sole come il vero e proprio trampolino di lancio della sua carriera.

Serena Autieri: Instagram

Serena Autieri ha un account Instagram ufficiale e verificato seguito attualmente da più di 501mila followers e con 2180 post. Le foto del suo feed provengono principalmente dai set, dalle scene e da shooting fotografici, ma non mancano scatti riservati ai suoi affetti e alla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *