Daniela Ferolla, chi è: carriera, fidanzato, Instagram

Daniela Ferolla è una modella e conduttrice televisiva italiana, vincitrice del concorso Miss Italia nel 2001, attualmente impegnata come conduttrice di Linea Verde. È tra gli ospiti di oggi di Quelli che il calcio: nel programma pomeridiano in onda su Rai2 sarà in veste di tifosa juventina, mentre la sua squadra giocherà allo Stadium contro il Cagliari.

Chi è Daniela Ferolla

  • Nome: Daniela
  • Cognome: Ferolla
  • Data di nascita: 7 Maggio 1984
  • Luogo di nascita: Vallo della Lucania (SA), Italia
  • Profilo Instagram: @daniela_ferolla
  • Segno zodiacale: Toro

Daniela Ferolla: carriera

Incoronata Miss Italia 2001 da Sophia Loren, è stata l’ultima miss minorenne della storia del concorso. Al termine del “regno” ha proseguito i propri studi e si è laureata in Scienze della comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha iniziato la carriera in tv conducendo Music & Movies su Italia Teen Television, poi el 2006 ha recitato in Orgoglio e Don Matteo. Seguiranno poi una serie di trasmissioni dedicata alla Moda, e tornerà a Miss Italia nei panni di conduttrice nel 2011. Nel 2012 si iscrive come pubblicista all’albo dei giornalisti della Lombardia. Nel 2013 è inviata per Uno mattina estate e La vita in diretta. Dalla stagione televisiva 2014-2015 conduce Linea Verde, prima insieme ad altri presentatori, poi da sola.

Daniela Ferolla: fidanzato

Dal 22 ottobre 2004, Daniela è legata al manager Vincenzo Novari. Questi è l’amministratore delegato del Comitato organizzativo di Milano-Cortina 2020, ed è considerato un manager a tutto tondo.
È l’ex Ceo di 3 Italia e direttore marketing del gruppo L’Oreal. Successivamente ha lavorato per la Johnson Wax e Saiwa, appartenente al gruppo Danone. È stato anche AD della Omnitel 2000 Spa.

Daniela Ferolla: Instagram

Daniela Ferolla ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 174mila followers e con 2082 post. La sua pagina è una finestra particolarmente aggiornata sia sulla sua vita professionale e pubblica che su quella privata, essendo disponibili alcuni scatti dei suoi momenti con i suoi affetti, oltre alle foto provenienti dagli shooting fotografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *