Enrico Brignano, chi è: film e spettacoli, moglie e figlie, Instagram

Enrico Brignano è un comico, regista e attore televisivo, cinematografico e teatrale italiano. È tra gli ospiti di oggi di Domenica In: nel salotto di Mara Venier parlerà della sua vita e dei suoi prossimi progetti.

Chi è Enrico Brignano

  • Nome: Enrico
  • Cognome: Brignano
  • Data di nascita: 18 Maggio 1966
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram@enricobrignano
  • Segno zodiacale: Toro

Enrico Brignano: film e spettacoli

Arrivato alla notorietà con il ruolo del fidanzato di Cettina in Un medico in famiglia, serie tv di grande successo di Rai1, la carriera di Enrico Brignano ha poi spaziato dalla tv, al cinema, e soprattutto al teatro, dove l’attore si sente pienamente a suo agio con i propri monologhi. Sono celebri Io per voi un libro aperto, Brignano con la O, Tutto suo padre e Un’ora sola vi vorrei.
Ricordiamo anche i titoli che lo hanno visto protagonista di pellicole cinematografiche: Stai lontana da me, regia di Alessio Maria Federici (2013); Tutte lo vogliono, regia di Alessio Maria Federici (2015); Poveri ma ricchi, regia di Fausto Brizzi (2016); Poveri ma ricchissimi, regia di Fausto Brizzi (2017);
Tutta un’altra vita, regia di Alessandro Pondi (2019).

Enrico Brignano: moglie e figlie

Enrico Brignano ha sposato nel 2008 la ballerina Bianca Pazzaglia, dalla quale si è però separato  nel 2013. Dal 2014 è invece felicemente fidanzato con l’attrice e conduttrice Flora Canto, da cui ha avuto una bambina, Martina, e a fine Febbraio di quest’anno la coppia ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio, stavolta un maschio.

Enrico Brignano: Instagram

Enrico Brignano ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da circa 650mila followers, e oggi esattamente con 403 post. Dal suo profilo è possibile seguirlo sia nelle attività pubbliche che in alcuni momenti della sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *