Riccardo Rossi, chi è: età, altezza, film, vita privata, Chiara Maci

Riccardo Rossi è un attore, personaggio televisivo, comico, cabarettista, conduttore televisivo, drammaturgo e regista italiano. Non va confuso con l’omonimo, famoso doppiatore. È il protagonista dello spettacolo “W Le Donne! Tutte le donne della nostra vita”, che va in onda stasera in seconda serata su Rai2, nell’ambito della rassegna “The show must go on”, che intende sensibilizzare sulla chiusura dei teatri e il momento di difficoltà dei lavoratori dello spettacolo a causa delle restrizioni anticontagio Covid19.

Chi è Riccardo Rossi

  • Nome: Riccardo
  • Cognome: Rossi
  • Data di nascita: 24 Ottobre 1962
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: @riccardorossiufficiale
  • Segno zodiacale: Scorpione

Riccardo Rossi: età e altezza

Riccardo Rossi è nato il 24 Ottobre 1962 e ha quindi oggi 58 anni, ne compirà 59 il prossimo autunno. Non è possibile invece evincere dati ufficiali sulla sua altezza da quanto disponibile su internet.

Riccardo Rossi: film

Riccardo Rossi ha una lunghissima filmografia: forse alcuni ricorderanno il suo debutto in College, film del 1984 con Federica Moro. È stato anche uno de “I ragazzi della 3° C”, serie tv per i più giovani in onda su Italia 1 a fine anni ’80. In tv ha partecipato anche a due stagioni di Don Matteo, a Tutti pazzi per Amore e a Un medico in famiglia 7. Tra i film recenti di successo che ricordiamo ci sono Notte prima degli esami, Nessuno mi può giudicare, Un matrimonio da favola, La prima volta di mia figlia.

Riccardo Rossi: vita privata, Chiara Maci

Riccardo Rossi non ama parlare in pubblico della sua vita privata, della quale non si sa molto. Risulta che non sia sposato e che non abbia figli. In passato è stato il compagno di Chiara Maci, food blogger e conduttrice tv attualmente legata a Filippo La Mantia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *