Angela Nasti, ecco chi è la sorella di Chiara Nasti

Angela Nasti è la sorella minore di Chiara, nota blogger e influencer italiana: si può dire che stia seguendo le orme di Chiara per quanto riguarda la carriera professionale. È infatti a sua volta seguitissima sui social ed è stata protagonista nel recente passato di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, nel ruolo di tronista. Come la sorella anche lei è fidanzata con un calciatore:
Angela è una delle due vittime, insieme alla sorella Chiara Nasti, dello scherzo de Le Iene che andrà in onda stasera durante la puntata del 13 Aprile de Le Iene Show.

Chi è Angela Nasti

  • Nome: Angela
  • Cognome: Nasti
  • Data di nascita: 7 Maggio 1999
  • Luogo di nascita: Napoli, Italia
  • Profilo Instagram: @angelanastiofficial
  • Segno zodiacale: Toro

Angela Nasti: età, altezza, carriera

Angela Nasti è nata a Napoli il 17 maggio 1999, e quindi ha oggi 21 anni, ne compirà 22 tra poche settimane. Angela di fatto trova popolarità grazie alla sorella, comparendo nelle foto di Chiara man mano, e aprendo poi il proprio profilo Instagram. Angela è la prima modella della linea di costumi lanciata da Chiara e “presentata” assieme con uno shooting fotografico realizzato alle Bahamas. Tra il 2018 e il 2019, Angela viene selezionata come tronista dalla redazione di Uomini e Donne.

Angela Nasti: fidanzato

Angela Nasti è sentimentalmente legata in questo momento al difensore dell’Udinese Kevin Bonifazi. Una relazione che ha avuto i suoi alti e bassi: si sono infatti lasciati nell’estate del 2020 per tornare assieme soltanto pochi mesi fa, nel gennaio 2021. Sul fatto che stiano insieme e stiano bene invece non sembrano esserci dubbi, viste le foto pubblicate di recente dai due. Bonifazi ha dedicato ad Angela il suo primo goal in Serie A.

Angela Nasti: Instagram

Angela Nasti ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da circa 827mila followers e con 1038 post. Si tratta di un account dedicato principalmente a foto di shooting fotografici che la mostrano in tutta la sua bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *