Chi sono i fidanzati di Chiara Nasti e Angela Nasti?

Chiara Nasti e Angela Nasti sono le protagoniste di uno dei due scherzi de Le Iene in onda stasera durante la puntata del 13 Aprile 2021 della trasmissione di Italia 1. Molti sicuramente sapranno che le due, entrambe blogger ed influencer, sono fidanzate ciascuna con un calciatore, come forse nella “tradizione” delle showgirl italiane. Ma chi sono i fidanzati di Chiara Nasti e Angela Nasti?

Chi sono i fidanzati di Chiara Nasti e Angela Nasti

Chiara Nasti è attualmente fidanzata con un calciatore che milita nella Roma, e che di fatto ha saltato tutta la scorsa stagione calcistica per le conseguenze di un infortunio: si tratta del trequartista Nicolò Zaniolo. Il talentuoso giocatore sta ancora recuperando la forma dopo l’operazione cui si è sottoposto nello scorso autunno per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio occorsa durante Olanda-Italia di Nations League, e proprio al rientro dalla rottura dell’altro crociato, a Gennaio 2020 contro la Juventus. Proprio la nascita della relazione con Chiara ha causato qualche problema social a Zaniolo, che ha dovuto difendere la storia d’amore dalle critiche degli haters e… dalla mamma, che non ha visto di buon occhio in un primo momento la relazione tra i due.

Angela Nasti è invece sentimentalmente legata al difensore dell’Udinese Kevin Bonifazi. Il calciatore le ha anche dedicato il primo goal in Serie A, e i due non mancano di mandarsi messaggi d’amore e d’affetto attraverso i propri social. Anche se si sono lasciati alla fine dell’estate 2020, l’amore è tornato a trionfare nello scorso inverno: a Gennaio del 2021 i due sono tornati assieme e la storia va così avanti da circa due anni, nata qualche tempo dopo la partecipazione di Angela a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *