Chiara Nasti è una blogger e influencer italiana. È l’attuale fidanzata del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. È una delle due vittime, insieme alla sorella Angela Nasti, dello scherzo de Le Iene che andrà in onda stasera durante la puntata del 13 Aprile de Le Iene Show.
Leggi anche:
Chi è Chiara Nasti
- Nome: Chiara
- Cognome: Nasti
- Data di nascita: 22 Gennaio 1998
- Luogo di nascita: Napoli, Italia
- Profilo Instagram: @nastilove
- Segno zodiacale: Acquario
Chiara Nasti: età, altezza, famiglia
Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 Gennaio 1998, e ha quindi compiuto da poco 23 anni. Secondo quanto è possibile trovare in rete, la sua altezza è di 163 centimetri. È nata e cresciuta nel quartiere di Materdei, a Napoli, ed è la prima figlia di Enzo Nasti e Gabriella Argento, una coppia di commercianti della città partenopea.
Chiara Nasti: fidanzati
La giovane fashion blogger, giovanissima, ha già una lunga fila di ex fidanzati più o meno famosi. È stata infatti fidanzata con Emanuele Boriello, fratello minore del calciatore Marco. Poi ha avuto una relazione con Ugo Abbamonte, all’epoca molto presente nelle sue foto. La relazione con Abbamonte è stata particolarmente tormentata: i due si sono lasciati più volte, anche utilizzando i social per annunciarlo, per poi lasciarsi definitivamente nel gennaio 2020. Le sono poi stati attribuiti almeno due flirt non confermati con Marco Ferrero e con Emis Killa. Da qualche tempo è la fidanzata del giovane calciatore della Roma e della Nazionale Nicolò Zaniolo.
Chiara Nasti: Instagram
Instagram è stata una cassa di risonanza enorme per la popolarità di Chiara Nasti. In verità la giovane napoletana era arrivata già a scrivere un libro, edito da Mondadori, e tratto dal suo primo blog. Instagram però ha amplificato il “potere visuale” della bella ragazza napoletana, che arriva oggi praticamente a 2 milioni di followers. Inutile descrivere il suo account, che ha più di 6mila post.