Chiara Nasti, chi è: età, altezza, famiglia, fidanzati, Instagram

Chiara Nasti è una blogger e influencer italiana. È l’attuale fidanzata del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. È una delle due vittime, insieme alla sorella Angela Nasti, dello scherzo de Le Iene che andrà in onda stasera durante la puntata del 13 Aprile de Le Iene Show.

Chi è Chiara Nasti

  • Nome: Chiara
  • Cognome: Nasti
  • Data di nascita: 22 Gennaio 1998
  • Luogo di nascita: Napoli, Italia
  • Profilo Instagram: @nastilove
  • Segno zodiacale: Acquario

Chiara Nasti: età, altezza, famiglia

Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 Gennaio 1998, e ha quindi compiuto da poco 23 anni. Secondo quanto è possibile trovare in rete, la sua altezza è di 163 centimetri. È nata e cresciuta nel quartiere di Materdei, a Napoli, ed è la prima figlia di Enzo Nasti e Gabriella Argento, una coppia di commercianti della città partenopea.

Chiara Nasti: fidanzati

La giovane fashion blogger, giovanissima, ha già una lunga fila di ex fidanzati più o meno famosi. È stata infatti fidanzata con Emanuele Boriello, fratello minore del calciatore Marco. Poi ha avuto una relazione con Ugo Abbamonte, all’epoca molto presente nelle sue foto. La relazione con Abbamonte è stata particolarmente tormentata: i due si sono lasciati più volte, anche utilizzando i social per annunciarlo, per poi lasciarsi definitivamente nel gennaio 2020. Le sono poi stati attribuiti almeno due flirt non confermati con Marco Ferrero e con Emis Killa. Da qualche tempo è la fidanzata del giovane calciatore della Roma e della Nazionale Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti: Instagram

Instagram è stata una cassa di risonanza enorme per la popolarità di Chiara Nasti. In verità la giovane napoletana era arrivata già a scrivere un libro, edito da Mondadori, e tratto dal suo primo blog. Instagram però ha amplificato il “potere visuale” della bella ragazza napoletana, che arriva oggi praticamente a 2 milioni di followers. Inutile descrivere il suo account, che ha più di 6mila post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *